“INTOXIC-avormin” — una protezione al 100% dai parassiti o una truffa? Scopri la verità!

Salute

Oltre 20% dei parassiti scelgono per la propria abitazione il corpo umano. L’infestazione avviene per via della frutta, l’acqua e il contatto con gli animali. Ci sono i tipi particolari delle larve che sono in grado di penetrare nel vostro corpo attraverso i pori. Si può contrarle solo passeggiandovi lungo la spiaggia a piedi nudi. Il metodo universale per sbarazzarsi da questa maledizione è le capsule vegetali “INTOXIC-avormin”. Per quanto è scritto nel foglietto illustrativo, questo rimedio non solo depura l’organismo, ma anche elimina le conseguenze dell’infezione parassitaria e recupera la salute compromessa.

confezione di capsule

Come funziona questo rimedio

Per la profilassi e la cura si raccomanda di usare i rimedi ad ampio spettro di azione (cioè quelli che sono in grado di espellere i parassiti dallo stomaco e dall’intestino). Uno di questi rimedi è sicuramente “INTOXIC-avormin”. Si usa per contrastare le seguenti condizioni:

  • Ascaridiasi — un’infestazione dai nematelminti Ascaris lumbricoides. Secondo i dati dell’OMS, ogni settima persona al mondo è infettata dagli ascaridi.
  • Ossiuriasi — la presenza nel corpo degli ossiuri. L’indice della diffusione di questi parassiti in Italia è uno dei più alti d’Europa.
  • Anchilostomosi — un’infezione della persona con i vermi Ancylostomi. La pericolosità di questi parassiti è comportata del fatto che la loro penetrazione avviene attraverso la pelle, quindi è difficile da proteggersi dall’infestazione.
  • Teniosi — un’infezione intestinale provocata dai cestodi Taenia che penetrano nel corpo per via del cibo e l’acqua sporchi.
  • Filariasi — un’invasione causata dei nematodi Onchocercidae. I vermi finiscono nel corpo umano dalle punture di zanzare e tafani.

I sintomi della presenza dei parassiti nel corpo sono la debolezza generale, la perdita di peso, i frequenti mal di testa, la nausea, l’indigestione, il mal di stomaco. L’insidia dell’infezione parassitaria si spiega dallo suo sviluppo asintomatico alle fasi iniziali. Ecco perché gli specialisti consigliano vivamente di fare la depurazione profilattica in modo regolare.

parassiti

Uno dei vantaggi di “INTOXIC-avormin” è quello che è adatto sia per la profilassi che per la cura. Il rimedio influisce sul parassita e lo paralizza. Poi questo prodotto stimola il funzionamento attivo dei sistemi digestivo ed escretore, costringe il corpo di espellere i vermi, le loro uova e larve in modo più veloce.

L’altra azione del rimedio è il ripristino degli organi danneggiati dai parassiti. Le capsule aiutano a migliorare la flora batterica dello stomaco, normalizzare il funzionamento dell’intestino, rafforzare le pareti vasali, eliminare le tossine e fortificare il sistema immunitario.

lavoro intestinale

Composizione

“INTOXIC-avormin” contiene solo componenti naturali che aiutano in maniera integrata a debellare i parassiti:

  • Gli estratti dei chiodi di Syzygium aromaticum e dei fiori di Tanacetum parthenium aiutano subito a sbarazzarsi dei sintomi. Dal primo giorno dell’assunzione delle capsule “INTOXIC-avormin” il paziente sente l’aumento delle forze vitali.
  • L’estratto secco dei chiodi di Syzygium aromaticum inibisce i processi di fermentazione e putrefazione all’intestino ed è efficace sia contro i parassiti adulti che contro le loro uova.
  • L’estratto secco dei fiori di Tanacetum parthenium è un ingrediente che dimostra la forte azione antimicrobica e antielmintica.
  • L’estratto secco di Artemisia absinthium ha l’effetto antiparassitario, normalizza il funzionamento dell’apparato gastrointestinale e delle ghiandole endocrine, migliora la digestione.

Le capsule contengono una grande quantità delle sostanze benefiche necessari per il ripristino degli organi interni che erano danneggiati dai parassiti. Dopo il ciclo completo di “INTOXIC-avormin” si ricuperano le risorse di alginato, vitamine (A, B1, B2, B12, C, D), macro- e microelementi (iodio, bromo, potassio, sodio, calcio, manganese, rame).

Attenzione: alcune malattie hanno i sintomi identici a quelli dell’infezione parassitaria. Ecco perché si consiglia di fare gli esami medici e scoprire la causa accurata del malessere. Se si prende “INTOXIC-avormin” nei casi quando non si tratta degli elminti, il rimedio aiuta a migliorare la condizione, ma non sbarazza della malattia.

Ci sono gli effetti collaterali?

L’unica controindicazione all’uso di “INTOXIC-avormin” è la presenza dell’allergia ai componenti sopraelencati. Gli effetti collaterali si manifestano in forma della nausea (durante la loro distruzione i vermi rilasciano le sostanze che la provocano, ma tra pochi giorni questo sintomo svanisce).

È importante prendere in considerazione che il rimedio ha l’azione diuretica e lassativa — questo è necessario per eliminare dal corpo i resti degli elminti, le loro larve e uova il più presto possibile. Però, questo disagio temporaneo può essere sopportato visto che il corpo poi diventa completamente pulito da tutti i vermi.

Vantaggi e possibili svantaggi

Il rimedio non ha gli analoghi assoluti. Si può trovare le medicinali con i componenti identici, ma questa composizione è caratteristica solo per “INTOXIC-avormin”. Vantaggi del rimedio:

  • Formula naturale adatta sia per il trattamento che per la profilassi dell’infestazione parassitaria.
  • Effetto contro tutti i tipi dei parassiti — i vermi adulti, le larve, le uova.
  • Abilità di non solo uccidere i parassiti, ma anche di espellerli dal corpo umano.

ragazza che beve una pillola

La cosa importante è che il rimedio (se usato corretto) è assolutamente innocuo per i pazienti e non causa l’intossicazione o gli altri disagi.

Modalità d’uso

Prendere 2 capsule 2 volte al giorno 30 minuti prima dei pasti. Il periodo d’assunzione è di 5-7 settimane. Se necessario, il ciclo del trattamento va ripetuto tra 6 mesi.

È vietato di sospendere l’assunzione del rimedio o ridurre le dosi, siccome in questo caso il produttore non dà la garanzia della liberazione dai parassiti.

Effetti d’assunzione

I risultati dell’uso di “INTOXIC-avormin” si vede subito. La distruzione dei parassiti avviene nei primi 3-5 giorni. Entro 7-12 giorni di seguito le capsule favoriscono l’uscita naturale dei vermi insieme alle loro larve, uova e i prodotti di attività dal corpo umano. Dopo il ciclo completo il rimedio ripristina il funzionamento degli organi dell’apparato gastrointestinale (si nota l’efficacia del rimedio per il fegato, il pancreas, la cistifellea e l’intestino). Inoltre, il prodotto accelera il metabolismo e fortifica il sistema immunitario.

in laboratorio a fare ricerche

Studi clinici

Prima di essere messo in vendita, “INTOXIC-avormin” è stato studiato dai parassitologi. Gli studi clinici hanno dimostrato che nei primi giorni il rimedio è in grado di uccidere fino a 30% dei parassiti. Tra due giorni d’assunzione questo indice si aumenta fino a 45%, al terzo giorno — fino a 68%. Alla fine del quinto giorno il prodotto causa la distruzione di 98-100% dei vermi.

Recensioni dei medici

“Sono d’accordo con tutta l’informazione indicata nel foglietto illustrativo di “INTOXIC-avormin”. Vorrei aggiungere solo che non si deve prendere le capsule continuamente per non sviluppare la resistenza al rimedio. Basta ripetere il ciclo ogni 6 mesi”.

Dott. Paolo Montanari, infettivologo

“Lo so dalla propria esperienza che le capsule aiutano benissimo a sbarazzarsi dagli ossiuri e ascaridi. Ma questo prodotto non è efficace contro le echinococcosi e l’echinococcosi. Ecco perché dapprima si deve fare gli analisi per scoprire il tipo di parassita e capire se “INTOXIC-avormin” è efficace in questo caso”.

Dott.ssa Bianca Carbone, parassitologa

Commenti dei clienti

“Un anno fa mi faceva la nausea quasi ogni giorno, mi girava la testa e avevo il mal di stomaco. Nella clinica mi hanno detto che tutto questo è causato dagli elminti e che la cura sarebbe stata più veloce se usare qualche rimedio che contiene Artemisia absinthium. L’estratto di questa pianta c’è in “INTOXIC-avormin”, perciò l’ho scelto. Mi sono depurata dai vermi in meno di 3 settimane”.

Giulia, 28 anni

“Prendevo “INTOXIC-avormin” per la profilassi. Non posso dire con certezza se avevo dei parassiti o no. Ma avevo dei sintomi simili a quelli degli elminti, quindi ho deciso di agire prima che fossi troppo tardi. Il trattamento è stato molto facile. Ma la cosa principale è che dopo la fine dell’assunzione quei sintomi fastidiosi sono svaniti, adesso mi sento alla grande”.

Francesco, 34 anni

Quanto costa e se si vende in farmacia

Il rimedio autentico “INTOXIC-avormin” non si vende nelle farmacie e nei negozi. Si può comprarlo solo sul sito ufficiale del produttore dove spesso si svolgono anche le offerte speciali. Per esempio, al momento “INTOXIC-avormin” si vende a soli 39 EUR.

La consegna di “INTOXIC-avormin” è possibile in qualsiasi città. Si può ricevere il prodotto nell’ufficio postale o dal corriere. Il produttore si rende conto che nessuno vuole svelare il fatto dell’infestazione dai parassiti, ecco perché la confezione con le capsule viene consegnata nel pacco anonimo. Si paga alla consegna.