Normalife per l’abbassamento della pressione alta funziona davvero? Recensione dell’esperto e testimonianze

Salute

Normalife sono le pillole omeopatiche per la cura dell’ipertensione. È il primo rimedio nel mondo che è in grado di integramente eliminare le cause degli sbalzi della pressione, delicatamente abbassare i suoi valori e prevenire i cambiamenti irreversibili nella struttura del sistema cardiovascolare. Il rimedio di origine naturale risana il corpo intero, rafforza i vasi e normalizza il funzionamento del sistema nervoso. Il prodotto normalizza la pressione arteriosa, cura l’ipertensione, riduce il rischio dello sviluppo di infarto e ictus.

Imballaggio con mezzi

Come funziona

Indicazioni per l’uso di Normalife:

  • stadi iniziali dello sviluppo di ipertensione;
  • funzionamento instabile del cuore (aritmia, dolori);
  • edema degli arti inferiori;
  • vertigini;
  • debolezza delle pareti vascolari;
  • predisposizione alla trombosi;
  • vene varicose.

Il rimedio sarà utile nella terapia integrata di ipertensione trascurata, stenocardia e ischemia miocardica. Lo possono prendere le persone che hanno più di 40 anni, i cui parenti stretti soffrivano di ipertensione.

la donna prende una goccia in un cucchiaio

Subito dopo l’assunzione i principi attivi delle pillole si assorbiscono in sangue. Flavonoidi, fitosteroli, vitamine e minerali regolano il tono dei vasi e il ritmo cardiaco, nonché ottimizzano la frequenza cardiaca. I composti bioattivi fluidificano il sangue, velocizzano la lisi dei trombi. Il lume dei vasi si estende e i valori della pressione a poco a poco tornano alla normalità. Normalife aiuta a migliorare la circolazione sanguigna periferica, ottimizza l’apporto sanguigno agli organi interni, normalizza il trofismo e il metabolismo nel fegato e nei reni.

L’effetto positivo sul sistema nervosa è spiegato dalla sua azione sedativa e l’ottimizzazione della sintesi di neurotrasmettitori. Normalife combatte gli stress e previene il sovraccarico psico-emotivo (elimina i maggiori provocatori delle crisi ipertensive). L’azione delle pillole è accumulativa, si manifesta al massimo dopo il ciclo completo del trattamento.

Composizione

Le proprietà di Normalife sono spiegate dalla sua composizione multicomponente. Il rimedio contiene gli estratti nativi vegetali. L’estrazione a freddo mantiene le loro proprietà naturali e assicura il massimo di biodisponibilità. I componenti del rimedio omeopatico sono seguenti:

  • Curcuma longa — un componente naturale che rilassa i vasi sanguigni;
  • Estratto di semi d’uva — purifica i vasi grazie all’alto contenuto di antiossidanti che eliminano i radicali liberi dall’organismo;
  • Niacina (vitamina B3) — diminuisce la pressione alta;
  • L-metionina — un amminoacido unico che può controllare la pressione arteriosa e agire sull’intero sistema sanguigno;
  • Acido alfa lipoico — rafforza le pareti dei vasi ed elimina lo stress metabolico;
  • Acido folico — migliora il funzionamento del sistema cardiovascolare, normalizza la pressione e diminuisce il rischio delle malattie cardiovascolari.

pappa reale

Ogni sostanza ha gli effetti favorevoli per l’organismo umano. La combinazione degli estratti nelle proporzioni accurate garantisce la loro azione sinergica. La composizione appropriata di Normalife agisce subito, garantisce l’effetto durevole e gli alti risultati del trattamento.

Controindicazioni assenti?

La natura omeopatica di Normalife presuppone le dosi funzionanti minimi dei componenti, ciò spiega l’elenco breve delle limitazioni d’uso. Il rimedio non è raccomandato per l’uso nel caso dei valori bassi della pressione (ipotensione), la gravidanza o l’allattamento. Le persone affette dalle gravi patologie cardiache e le malattie croniche devono consultare il loro medico curante prima di iniziare la terapia.

Il prodotto è al 100% naturale, quindi non si può escludere il rischio di allergia ad uno o più componenti del rimedio. La sensibilità individuale al prodotto si manifesta con gli effetti collaterali, come nausea, mal di testa, eruzione cutanea o prurito. Se il paziente non ha le allergie alle piante, non c’è il motivo di temere gli effetti indesiderabili.

la donna è allergica

All’inizio della cura con l’omeopatia è possibile il rafforzamento dei sintomi della malattia primaria. Ma va ricordato che l’azione di Normalife avviene in giro di 6 ore. Se dopo questo periodo la condizione del paziente non migliora, è necessario rinunciare all’uso del prodotto.

Vantaggi rispetto agli analoghi inesistenti

Normalife è un rimedio unico che cura l’ipertensione, non solo elimina i suoi sintomi. Il prodotto non ha gli analoghi tra gli integratori e i farmaci. Il rimedio ha tanti vantaggi rispetto ai metodi classici del trattamento della pressione alta:

  • non rovina il fegato;
  • nоn ha le соntrоindiсaziоni;
  • sconfigge le cause delle alterazioni della pressione;
  • previene gli sbalzi;
  • rispistina il sistema vascolare;
  • migliora il funzionamento del cuore;
  • ottimizza il funzionamento del cervello;
  • prezzo abbordabile;
  • facile da prendere;
  • risultati d’uso clinicamente dimostrati.

Il rimedio si vende sull’internet. Per comprarlo non c’è bisogno di avere la prescrizione medica, anzi per riceverlo l’acquirente non deve nemmeno uscire da casa sua.

Modalità d’uso

Assumere 2 capsule al giorno ai pasti. Il ciclo di assunzione è di 3 mesi. Se necessario, la terapia va ripetuta dopo una pausa di due settimane.

Risultati d’uso — funziona o no?

L’effetto dell’uso di Normalife si sente già dopo la prima assunzione. In giro di 6 ore i valori della pressione si abbassano, il paziente si è arzillo e pieno di energia. L’uso continuo assicura la normalizzazione permanente della pressione e previene i suoi sbalzi.

misurazione della pressione

Dopo un ciclo completo il paziente dimentica degli sbalzi di pressione, la vertigine e i problemi al cuore, diventa tranquillo, dorme bene e sveglia facilmente di mattina. Le forze immunitarie aumentano, il paziente si ammala raramente, regge meglio ai carichi fisici e intellettuali. Il miglioramento della condizione venosa si manifesta con l’assenza dei gonfiori degli arti e le borse sotto gli occhi.

I commenti negativi su Normalife sono causati dall’acquisto del prodotto contraffatto o l’assunzione scorretta del rimedio. Se comprate il rimedio sotto banco o al prezzo troppo basso, dovete essere pronti che queste pillole non danno l’effetto promesso dal rimedio autentico. La garanzia del risultato positivo della terapia è l’assunzione di Normalife in conformità all’istruzione d’uso. Se saltate le dosi e abusate l’alcol, l’efficacia del rimedio si riduce a zero.

Studi clinici

L’Accademia delle Scienze ha condotto gli studi clinici su Normalife nei quali ne hanno partecipato 500 pazienti con le diverse forme di ipertensione. Tutti i rispondenti (100%) hanno confermato il miglioramento della loro condizione e la normalizzazione della pressione già dalle prime assunzioni del rimedio. Nel 97% dei partecipanti il miglioramento della composizione e la normalizzazione della viscosità del sangue erano confermati dagli analisi. Oltre 95% dei pazienti non ha dimostrato la ripresa dei sintomi dell’ipertensione anche dopo la sospensione del rimedio. I casi della sensibilità o l’allergia al rimedio non erano registrati.

Opinioni dei medici

“Di solito l’omeopatia non dà i risultati buoni nella cura dell’ipertensione. Normalife è un’eccezione. Il suo segreto è nascosto nella sua formula bilanciata che include le piante con l’azione diversa. Grazie a questo le pillole eliminano i sintomi negativi, le cause e le conseguenze del funzionamento irregolare dei vasi. Il rimedio normalizza la pressione al livello della regolazione nervosa centrale e ristabilisce la sensibilità dei recettori. I farmaci classici non sono in grado di garantire un effetto così vasto e delicato”.

Dott.ssa Claudia Parisi, cardiologa

“L’ipertensione influisce su tutti i sistemi interni del malato. Si sviluppano velocemente le diverse complicazioni, p.es. il peggioramento della vista e il malfunzionamento dei reni. Normalife attiva il processo di rigenerazione dei tessuti, rinnova i vasi e accelera il metabolismo. Questo rimedio normalizza gli indici di colesterolo e glucosio nel sangue, favorisce la perdita di peso. Il rimedio ha l’effetto positivo sulla salute in generale, prolunga la giovinezza e protegge dalle malformazioni”.

Dott. Michele Ferri, terapeuta

Testimonianze degli acquirenti su forum

“Ho il tipo ipertensivo della distonia vegetativa-vascolare. La pressione si alza dopo il lavoro, lo stress e perfino quando parlo a voce troppo alta. Ho scelto Normalife per la sua naturalezza. Il rimedio mi ha davvero aiutato dal primo giorno dell’assunzione. Ho sentito che non mi agitavo così tanto al lavoro, non mi girava la testa di mattina. In un mese le crisi sono svanite affatto”.

Giulia, 46 anni

“In 10 anni della vita con l’ipertensione ho perso la fiducia in tutti i farmaci. Alcuni causavano la tosse, gli altri facevano male al fegato, dovevo prendere le manciate di pillole, siccome i medici mi prescrivevano simultaneamente 4-5 farmaci. Normalife risolve tutti i problemi in modo integrato, perciò ho deciso di provarlo. Queste pillole non mi hanno deluso. Mi sono sentito meglio già dopo la prima settimana d’uso. Continuo a prendere il rimedio e spero di sbarazzarmi finalmente dall’ipertensione una volta e per sempre”.

Paolo, 64 anni

Prezzo e dove comprare il prodotto autentico

Normalife non si vende nelle farmacie. Se ordinate sul sito ufficiale, è necessario riempire un modulo speciale e aspettare la chiamata del manager. Dopo la precisazione delle condizione dell’acquisto e l’indirizzo della consegna occorre aspettare 2-3 giorni. Il corriere consegna il pacco a casa. L’intero costo dell’ordine si paga alla consegna. Il prezzo di Normalife è 78 EUR. Adesso c’è un’offerta speciale che permette di comprare il rimedio con uno sconto del 50% — a 39 EUR.