Titanium Gel funziona veramente o no?

Salute

Secondo le statistiche un uomo su 3 non è soddisfatto della forma o delle dimensioni del proprio organo sessuale. Titanium Gel, è un’invenzione innovativa, che permette in poche settimane di ingrandire l’organo sessuale maschile di 4-5 cm senza ormoni e senza ricorrere ad aiuti di tipo chirurgico. La formula del preparato è composta da stimolatori e afrodisiaci organici che migliorano la circolazione sanguigna del bacino, provocando la fame sesusale.

imballaggio della droga

Principio d’azione e risultati dopo l’assunzione Titanium Gel

Titanium Gel ripristina la potenza sessuale attraverso l’aumento della circolazione sanguigna nei tessuti cavernosi dell’organo sessuale, fornendo nuovamente il corretto funzionamento erettile in maniera completa. Se si seguono le istruzioni i primi risultati non si faranno arrendere. Già dopo 2 settimane di assunzione del gel l’uomo può vantarsi di avere un’erezione potente e stabile, che dura ore e che dona buona resistenza a letto. Migliora molto la forma del pene. Un itilizzo regolare del gel stupirà l’uomo con orgasmi pari a fuochi d’artificio.

Con un ciclo terapeutico il pene si allunga di 2-5 centimetri. Il risultato ottenuto dura per sempre.

I componenti attivi del preparato sono antinfiammatori e antibatterici, per tutta la zona del bacino. Quindi Titanium Gel può essere utilizzato anche per la prevenzione della prostatite o come preparato aggiuntivo in caso di malattie alla prostata. Il preparato migliora anche le capacità motorie degli spermatozoi, che è molto importante per ogni uomo che voglia avere figli a breve.

sperma

Casi in cui si consiglia di utilizzare la crema:

  • Calo della sensibilità erogena.
  • Mancanza di attrazione verso il sesso opposto.
  • Erezione debole che non permette di portare a termine il rapporto sessuale.
  • Problemi di impotenza dovuti all’età (Andropausa).

Titanium Gel abbassa il rischio d’infezione delle malattie di carattere sessuale. Il preparato ha un effetto rigenerante, cura le microfratture della pelle, previene l’invecchiamento delle cellule riproduttive. La cura omeopatica ha un effetto utile allo stadio iniziale della disfunzione erettile. I problemi su qualsivoglia fronte hanno effetti negativi sull’equilibrio psico emozionale degli uomini. Titanium Gel fornisce nuove energie, restituisce sicurezza in sé.

Componenti e ingredienti del Titanium Gel

Tra i componenti del gel Titanium troviamo estratti di tipo vegetale, sali minerali ed altri componenti naturali, che da anni vengono utilizzati dagli uomini per stimolare la potenza sessuale. Il preparato non contiene spirito, ormoni o coloranti naturali. I componenti naturali come gli OGM sono assenti.

la lumaca

Tra gli ingredienti del gel intimo troviamo:

  • Gluconato di zinco. Svolge un ruolo importante nel metabolismo cellulare, migliora il tono della pelle e l’idratazione. Con una carenza di gluconato di zinco, la sintesi del testosterone diminuisce e inizia l’andropausa.
  • Secrezione di lumaca. Il mollusco è un forte afrodisiaco, il suo muco ha proprietà antibatteriche. Aumenta la libido, rafforza la potenza maschile.
  • Estratto di frutta di guaranà. Promuove l’espansione dei vasi sanguigni che portano sangue e sostanze nutritive al pene. L’ingrediente aumenta la sensibilità della cappella.
  • Frutti di palma nana. Ricchi di fosforo, magnesio, zinco, flavonoidi. I frutti maturi della palma nana tonificano, bloccano la conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT).
  • Arginina. Un amminoacido essenziale stimola che l’irrorazione sanguigna degli organi pelvici. Effetto positivo sul tasso di produzione di sperma e sulla qualità dello sperma.

frutti di palma

I componenti elencati se usati insieme hanno un’azione complementare e rafforzano l’uno gli effetti dell’altro. Titanium Gel non comporta assuefazione e non da problemi di metabolismo, non importa la concentrazione di preparato che ci sia nell’organismo.

Ci sono controindicazioni ed effetti collaterali Titanium Gel

Titanium Gel è stato creato per l’uso esterno. Gli effetti collaterali si fanno notare solo in caso di intolleranze particolari ad i componenti del preparato. Quanto contenuto nel tubetto non può essere applicato sul pene in caso di problemi e danni di tipo meccanico allo stesso. Non si consiglia l’uso del gel a ragazzi che abbiano meno di 18 anni, tuttavia allo stesso modo si consiglia di non aspettare troppo, poiché l’aumento delle dimensioni del pene è più facile quando l’organismo è giovane.

Il rimedio intimo agisce bypassando lo stomaco, in questo modo si evitano le reazioni negative come nausea o vomito da parte degli organi del tratto digestivo. I componenti attivi del farmaco sono rapidamente assimilati nella circolazione sanguigna e praticamente non si accumulano nel corpo. Non ci sono prove che il gel sia incompatibile con le bevande alcoliche, ma l’alcolismo o la tossicodipendenza peggiorano i disturbi sessuali già esistenti. Al momento dell’acquisto, è necessario tenere presente che Titanium Gel non risolverà seri problemi di salute. L’urologo si occupa della cura delle malattie del sistema riproduttivo, in caso di impotenza di natura psicogena, la consultazione dello psicoterapeuta è consigliata.

Come utilizzarelo correttamente Titanium Gel

Titanium Gel va applicato con leggeri movimenti massaggianti sul pene eretto al mattino e alla sera. Una piccola quantità di gel dovrebbe essere spalmata sulla pelle pulita e asciutta. Non dimenticate di lavare accuratamente i residui con acqua calda e sapone prima di ogni applicazione successiva. Questo metodo di applicazione è considerato il più delicato per il corpo maschile. Per portare rapidamente il pene in erezione, puoi usare il gel 30 minuti prima del rapporto sessuale. I problemi con potenza sessuale e desiderio non compaiono se non si interrompe il ciclo di cura, la cui durata è di 1 mese.

unguento in mano

Il vantaggio principale del preparato consiste non sole nella totale assenza di effetti collaterali collegati al gel, ma anche nel fatto che Titanium può essere usato comodamente da casa senza che la vostra partner se ne accorga. La vostra donna non si accorgerà mai da cosa dipendono i cambiamenti repentini nella vostra vita sessuale, a meno che non sarete voi a raccontarglielo. In più il gel non lascia alcuna traccia sulla biancheria intima, si assorbe rapidamente. Ha un pdpre neutro ed una consistenza ottimale. Non rimane sulle mani. Le istruzioni spiegano che se utilizzato per 4 settimane, il pene aumenta di dimensioni di 5 cm. Tuttavia i risultati sono prettamente personali e dipendono dalle caratteristiche genetiche dell’organismo.

Recensioni Titanium Gel degli esperti

Prima di consigliare ai miei pazienti un nuovo preparato leggo con attenzione le istruzioni. Titanium Gel è composto al 100% da componenti naturali, si differenzia dalla “chimica” farmaceutica data la sua completa assenza di effetti collaterali. Il gel è capace di curare i difetti di natura e della genetica in un mese. Raccomando di utilizzareTitanium come preparato aggiuntivo per aumentare le dimensioni del pene in aggiunta a vari esercizi.

Lorenzo Censi. Dottore, sessopatologo di prima categoria

Da più di 15 anni lavoro come patologo sessuale, i ragazzi giovani si lamentano sempre di più di problemi di potenza sessuale. In caso di assenza di patologie serie consiglio Titanium Gel. Dopo 5 . 10 minuti in seguito all’applicazione si nota subito un’erezione potente, e aumenta il desiderio sessuale. Il preparato è omeopatico e lo consiglio vivamente ai pazienti con problemi al tratto gastrointestinale.

Alessandro Gaudiomonte. Sessuologo e andrologo, dottore in scienze mediche

Recensioni Titanium Gel degli uomini

Ho sempre avuto misure nella media, ma come ogni uomo volevo di più. Ho deciso di provare Titanium Gel. Dopo 20 giorni il pene si è allungato di ben 3 centimetri!! Continuo ad utilizzarlo, e spesso il mio sogno, i 19 cm, diventerà realtà.

Paolo, 32 anni

Dopo aver passato la prostatite la qualità della vita sessuale è decisamente peggiorata. Leggendo le recensioni dei miei amici di sfortuna ho ordinato anche io Titanium. Durante le offerte speciali io l’ho preso sul sito originale a praticamente metà prezzo. C’è spesso. E’ passato un mese. Ho fatto un ciclo di cura e lo consiglio, ora ho una signora erezione!

Maurizio, 45 anni

Quanto costa l’originale e dove può essere acquistato Titanium Gel

Le farmacie non hanno diritto alla realizzazione del gel omeopatico, inoltre, i rivenditori “liquidano” i prezzi dei ritrovati intimi popolari, che però non arrivano dal vero produttore. Il Titanium Gel originale viene venduto in un tubo compatto da 50 ml. Sul sito ufficiale, si possono conoscer le caratteristiche generali del farmaco, le recensioni dei clienti e l’opinione degli esperti di urologia. Il gel può essere acquistato online in qualsiasi paese del mondo. Regioni di consegna: Europa, Asia, Nord e Sud America.

Il costo del prodotto in offerta è di 49 EUR anziché 98 EUR. Per effettuare l’ordine bisogna inserire i propri dati personali, inserire nome o pseudonimo e numero di telefono. Entro 15 minuti un manager vi contatterà per confermare l’ordine e se necessario per rispondere ad ogni vostra domanda sul preparato.

Nei negozi di tutta Italia si possono trovare svariati “analoghi” del gel Titanium, che non solo non funzionano, ma costano anche molto. Per evitare i falsi, non conviene ordinare via internet il preparato su vari siti e sui social networks. Solo il produttore offre la garanzia di qualità del preparato, la sicurezza e la puntualità di consegna del gel all’indirizzo indicato.