Crema Psoridex per il trattamento della psoriasi – funziona o no?

Salute

Psoridex è una crema universale per le patologie cutanee. Consente di sbarazzarsi di dermatiti e acne (compresi gli adolescenti), aiuta nel trattamento della psoriasi. Secondo studi clinici, il risultato sarà visibile dopo 7 giorni di utilizzo. Dopo un mese, tutti i sintomi delle malattie dermatologiche passano.

Imballaggio con mezzi

Come funziona il rimedio

Il farmaco è disponibile come un unguento beige con un aroma leggermente dolce. Ha una texture leggera e si assorbe rapidamente nella pelle. Penetrando nei pori, Psoridex ha le seguenti azioni:

  • nutre la pelle, allevia la secchezza e il prurito;
  • riduce l’infiammazione e il gonfiore;
  • stimola la rigenerazione, che accelera la guarigione delle ferite;
  • uccide gli agenti patogeni.

crema per le mani

Indicazioni per l’uso sono l’acne, la dermatite, la psoriasi. Il farmaco può iniziare ad applicare con la comparsa di brufoli rossi, croste secche sulla pelle, che sono accompagnate da una sensazione di bruciore, prurito. Lo strumento aiuta a rimuovere i segni di malattie dermatologiche. Il vantaggio di un corso di applicazione della crema è che Psoridex fornisce alla pelle minerali e vitamine. Questo risolve il risultato, riduce il rischio di recidiva.

Componenti

La composizione di Psoridex – ingredienti naturali che non sono il primo secolo utilizzati in medicina per il trattamento delle malattie della pelle. Tutti i componenti sono la fonte di un gran numero di sostanze amiche della pelle:

  • Ippocastano è una fonte di flavonoidi, saponine, glucosidi. Ha un’azione antinfiammatoria, rafforza i capillari che nutrono la pelle.
  • Resina di cedro – contiene vitamina C e D, acido oleico, laurico, stearico. Ha proprietà antisettiche e curative.
  • Miele, propoli – nella composizione di oltre 16 classi di sostanze organiche. Riduce il prurito nella psoriasi e in altre lesioni cutanee, nutre la pelle, la rende più liscia e uniforme.
  • L’olio d’oliva è una fonte di squalene, rame, vitamine A, D ed E. Attiva i processi di rinnovamento, rimuove il peeling, il rossore.
  • Olio di rosa canina – una fonte di cheratina, tocoferolo. Accelera la guarigione delle croste che appaiono nella psoriasi.
  • Estratto di germe di grano – aggiunto alla crema per accelerare la rigenerazione della pelle. Protegge contro l’acne.

germe di grano

Attenzione: la crema è adatta non solo per il trattamento, ma anche per la prevenzione. Può essere utilizzato da persone con la pelle grassa incline all’acne. Si raccomanda di prendere periodicamente corsi di Psoridex con predisposizione ereditaria (quelli che hanno parenti con psoriasi in famiglia, acne).

Nessuna controindicazione

Tutti i suddetti componenti della crema aiutano a sconfiggere le malattie della pelle e non provocano effetti collaterali, il che è confermato da centinaia di recensioni di persone. Ma, come con qualsiasi altro farmaco, è importante ricordare sulla sicurezza. Non dimenticare che propoli e oli vegetali in alcune persone causano allergie: Se durante l’uso di crema Psoridex, appare prurito, eruzione cutanea, macchie rosse sulla pelle aumentano, è necessario interrompere il corso e raccogliere un altro strumento.

Prima di utilizzare qualsiasi gel naturale, unguenti, creme, gli esperti raccomandano di consultare un medico. Lo specialista farà una diagnosi accurata, determinerà lo stadio della malattia e dirà se il trattamento sarà di aiuto solo con Psoridex da solo o è meglio aggiungere un po ‘di farmaco aggiuntivo ad esso.

Vantaggi e se ci sono degli svantaggi

È importante notare che non ci sono analoghi completi di Psoridex. I vantaggi di questa crema rispetto ad altri trattamenti per la psoriasi, l’acne e la dermatite:

  • Composizione completamente naturale.
  • Nessun effetto collaterale.
  • Prezzo democratico.
  • Comprovata efficacia della ricerca clinica.
  • Facile da usare.

Tra gli svantaggi si può notare la mancanza di un forte effetto da una singola applicazione della crema. Dopo un’applicazione, il prurito diminuisce solo temporaneamente, ma tutti i sintomi non scompaiono immediatamente. Il miglioramento si verifica dopo che la pelle ha accumulato le sostanze necessarie per il recupero – in media, l’effetto diventa evidente nel 7-10 ° giorno dell’applicazione.

applicare la crema

Sul mercato si possono trovare farmaci che agiscono più velocemente di Psoridex – ad esempio, da unguenti ormonali, le placche di psoriasi scompaiono in un paio di giorni, ma molto presto ricompaiono. Corso mensile Psoridex consente di ottenere un miglioramento duraturo. I problemi della pelle scompaiono completamente e la probabilità di recidiva è minima (con l’uso profilattico, una volta ogni 3-4 mesi, il rischio di inversione dei sintomi è ridotto a zero).

Come applicare correttamente

Le istruzioni per l’uso indicano che il corso dovrebbe essere di 4 settimane. Durante questo periodo, dovresti applicare la crema giornalmente come segue:

  • Pulire l’area problematica della pelle (pulire con acqua calda, rimuovere tutti i fondi precedentemente applicati e asciugare accuratamente).
  • Spremere una striscia di crema 2-3 cm e con leggeri movimenti circolari, si distribuisce sulla pelle affetta da psoriasi o acne.
  • Ripeti la procedura 2 volte al giorno (mattina e sera).

Psoridex non è in conflitto con altri farmaci, quindi è adatto per l’inclusione nel programma di trattamento complesso delle malattie dermatologiche. Ma ricordati di usarlo con attenzione con cura con prodotti che contengono anche miele, propoli: un aumento del dosaggio dei prodotti delle api aumenta la probabilità di una reazione allergica.

Risultati dell’applicazione

Come risultato dell’applicazione di Psoridex, la pelle si ammorbidisce, le aree traballanti e infiammate scompaiono, il prurito passerà. Inoltre, la riserva di vitamine nel derma verrà reintegrata, i processi che causano la comparsa di psoriasi o acne saranno eliminati.

L’efficienza è nota a tutti coloro che hanno usato la crema. Un effetto debole può essere associato solo all’uso improprio (ad esempio, le recensioni negative sono scritte da persone che hanno completato il corso prima del limite di tempo raccomandato nelle istruzioni o hanno applicato il farmaco in modo irregolare).

Studi clinici

Prima di eseguire la crema in vendita gli esperti hanno testato. Secondo il rapporto sullo studio clinico del farmaco:

  • Peeling, prurito si riducono del 25-30% immediatamente dopo l’applicazione della crema.
  • Il 5-7 ° giorno, il disagio si arresta completamente, le macchie di psoriasi e brufoli rossi dell’acne diventano due volte più piccoli, più pallidi.
  • Il giorno 12-15, i difetti della pelle diventano 3-4 volte meno.
  • Il giorno 25-30, i sintomi della psoriasi, dell’acne o della dermatite scompaiono completamente, la pelle è levigata, liscia e morbida.

Con il corso profilattico una volta al trimestre, i volontari non hanno mostrato alcuna recidiva della malattia della pelle. Gli effetti collaterali dell’uso di Psoridex non sono indicati. La reazione allergica si è manifestata solo nel 4% dei partecipanti a questo studio clinico.

Opinioni di dottori

“Con psoriasi forte e pronunciata, ovviamente, sono necessari farmaci ormonali. Ma al primo stadio di un farmaco multicomponente sufficientemente a base di erbe come Psoridex. Tutti i pazienti che, sotto la mia supervisione, sono stati sottoposti al trattamento di questo rimedio, notano un’elevata efficacia – l’assistenza sintomatica viene fornita dal primo giorno e per un effetto terapeutico è necessario un lungo corso mensile “.

Alessandro Dzilli, dermatologo

“Il rimedio è buono, aiuta a rimuovere i focolai sviluppati della psoriasi, ma ricorda che solo una crema per la malattia non vince. È necessario normalizzare la dieta ed evitare lo stress, contro cui spesso si verificano aggravamenti.”

Irene Salerno, dermatologa

Recensioni dei clienti sui forum

“Sei mesi fa sono comparsi i segni della psoriasi. Poiché il peeling sulle orecchie e sulle cosce era piccolo, ho deciso di iniziare con il prodotto vegetale Psoridex, poiché ha poche controindicazioni e nessun effetto collaterale. Il rimedio ha aiutato – dopo 8 giorni, le croste della pelle sono completamente scomparse.”

Nina

“Ho curato la psoriasi per 5 anni. Le droghe ormonali, secondo la mia esperienza, producono un effetto terribile: in primo luogo, le placche scompaiono completamente e dopo un mese escono di nuovo e diventano molto più grandi di prima. Mi piaceva la crema vegetale di Psoridex perché era due mesi dopo il corso, ma non c’era la ricorrenza della psoriasi. Tra un paio di settimane seguirò un corso di prevenzione.”

Vittorio

Prezzo e dove acquistare a sconto

Psoridex: un nuovo strumento. Non può essere trovato nella vendita aperta nelle farmacie – il produttore distribuisce la crema solo attraverso i suoi siti ufficiali. Il costo del farmaco – 40 euro (ora l’azione è valida, il farmaco è in vendita per 29 euro). È inutile confrontare il costo con altre creme, poiché non ci sono analoghi diretti in Psoridex.

Il prodotto può essere ordinato in qualsiasi città. La consegna viene effettuata in 2-5 giorni. Puoi scegliere il momento e il luogo più convenienti per incontrarti con il corriere (vale la pena di dare la parola al manager, che ti richiamerà dopo aver fatto un’applicazione sul sito). Il pagamento anticipato al momento dell’ordine di Psoridex non è richiesto – si danno i soldi solo dopo aver ricevuto la merce a portata di mano.