Capsule di Prostatricum per il trattamento della prostatite e disfunzione erettile: revisione onesta al 100%

Salute

Per i problemi con la ghiandola prostatica, la comparsa di disfunzione erettile, è consigliabile utilizzare le capsule di Prostatricum. Sono in grado in un breve periodo di tempo non solo di alleviare i sintomi della prostatite, ma anche di curarla. Assumendo le capsule secondo lo schema raccomandato, si può prevenire il ritorno della malattia, l’aspetto delle sue complicanze.

Imballaggio con mezzi

Come funziona

Gli esperti consigliano di assumere Prostatricum quando compaiono i primi sintomi di prostatite. È impossibile ignorare i segni di anomalie nella ghiandola prostatica: in assenza di un trattamento, la condizione peggiorerà gradualmente.

Prostatricum è prescritto in presenza di tali indicazioni:

  • prostatite cronica, compresa la sua forma batterica;
  • prostatite cronica asintomatica.

Le capsule aiutano ai pazienti che hanno questi sintomi:

  • peggioramento della potenza;
  • diminuzione della libido;
  • difficoltà nell’urinare;
  • la sensazione di una vescica piena cessò di scomparire dopo la minzione;
  • il dolore periodico nella regione lombare, lo scroto, l’inguine.

dolore all'inguine di un uomo

Inoltre, lo sviluppo di prostatite indica la stitichezza. Se risultano questi sintomi, è necessario prendere le capsule secondo le istruzioni raccomandate dal produttore. Per vedere i risultati positivi del farmaco bisogna completare l’intero ciclo di trattamento.

I principi attivi del farmaco durante la penetrazione nel corpo:

  • migliorano la circolazione sanguigna;
  • eliminano la congestione nella zona pelvica;
  • distruggono infezioni del sistema urinario;
  • eliminano i processi infiammatori;
  • stimolano la produzione di testosterone;
  • accelerano il processo di rigenerazione dei tessuti;
  • normalizzano il funzionamento della prostata.

Di conseguenza, è possibile eliminare rapidamente i sintomi della prostatite. Pochi giorni dopo l’inizio della terapia, il dolore scompare, i problemi con la vescica scompaiono, la potenza viene ripristinata, il desiderio sessuale aumenta.

Composizione

Le proprietà uniche di Prostatricum sono dovute alla sua composizione. Il prodotto è fatto sulla base di ingredienti naturali.

La composizione delle capsule contiene seguenti sostanze:

  • zinco – necessario per la normalizzazione della funzione sessuale, migliorare il lavoro del sistema urogenitale, aumentare l’efficacia di altre sostanze;
  • Estratto di ginkgo biloba – ripristina la libido, stimola la circolazione sanguigna negli organi pelvici;
  • Estratto di echinacea – riduce la gravità del processo infiammatorio, rimprovera la rigenerazione dei tessuti danneggiati;
  • estratto con palmetto – elimina le cause della prostatite, ripristina l’erezione, normalizza il processo di minzione;
  • L-metionina – normalizza il bilancio idrico nei tessuti, migliora l’umore stimolando la produzione di serotonina.

ginkgo biloba

Dopo la penetrazione nel corpo sostanze attive, nella zona pelvica la circolazione sanguigna si normalizza, l’infiammazione diminuisce. Dopo una settimana di assunzione giornaliera delle capsule, l’erezione si normalizza e il dolore scompare.

Se ci sono controindicazioni

Nei casi di infiammazione acuta della ghiandola prostatica, di forma avanzata di prostatite cronica, di adenoma o cancro alla prostata, le capsule di Prostatricum non potranno aiutare. Con tali diagnosi, il farmaco viene utilizzato come mezzo di terapia adiuvante.

Non assumere capsule con intolleranza a sostanze attive. Altri controindicazioni sono assenti. Gli studi hanno dimostrato che gli effetti collaterali non si verificano con il trattamento con Prostatricum. Ma escludere la possibilità di una reazione allergica con intolleranza individuale è impossibile.

Vantaggi

Non è possibile trovare analoghi di Prostatricum. È un prodotto innovativo interamente realizzato a base di ingredienti naturali. Molti farmaci popolari per la prostatite attenuano temporaneamente i sintomi senza eliminare la malattia stessa.

uomo al dottore

Gli esperti considerano i vantaggi indiscutibili di Prostatricum:

  • la possibilità di utilizzo a qualsiasi età (non è necessario consultare preventivamente un medico);
  • assenza di controindicazioni ed effetti collaterali;
  • azione rapida;
  • composizione naturale;
  • prezzo ragionevole.

Ogni uomo può usare Prostatricum come aiuto durante il trattamento prescritto per la cura dell’adenoma prostatico e anche delle forme complicate e acute di prostatite. Nell’infiammazione cronica della ghiandola prostatica, le capsule possono essere utilizzate come farmaci in monoterapia.

Come usare

In conformità con le istruzioni per l’uso, le capsule devono essere prese una 3 volte al giorno, preferibilmente dopo un pasto. Il corso del trattamento è di 30 giorni. Questo regime di trattamento viene utilizzato per tutte le forme di prostatite.

uomo che beve pillola

Ai pazienti con adenoma, cancro alla prostata, forme complicate di prostatite, è consigliato a bere secondo lo schema standard. Per queste malattie, se viene prescritto da un medico, il corso terapeutico può essere prolungato.

Risultati di utilizzo

L’effetto dell’applicazione di Prostatricum si osserva dopo pochi giorni. I pazienti annotano che: il

  • dolore scompare;
  • deflusso delle urine viene ripristinato;
  • aumento del desiderio sessuale;
  • erezione si normalizzata.

Il sollievo negli uomini arriva dopo 3-7 giorni di trattamento. Ma è impossibile interrompere il corso della terapia, sentendo i primi segni di miglioramento. È necessario completare tutto il corso. Gli uomini che hanno subito un ciclo completo di trattamento, possono sbarazzarsi di forme semplici di prostatite.

Su Internet, ci sono recensioni negative sulle capsule. Che sono stati lasciati da quelle persone che hanno comprato un falso prodotto, dopo averlo ordinato sui siti non verificati. Inoltre, sono anche gli uomini che volevano risparmiare e hanno comprato un pacchetto, progettato per un corso di 10 giorni.

Ricerca clinica

I migliori specialisti europei nel campo della salute maschile hanno fatto parte allo sviluppo di Prostatricum. Numerosi studi sono stati condotti sull’effetto di varie sostanze bioattive sulla salute riproduttiva. Di conseguenza, è stato possibile ottenere una combinazione in cui tutti i componenti agiscono direttamente sugli organi del sistema urogenitale, completano e migliorano l’azione l’uno dell’altro.

il dottore guarda attraverso un microscopio

Prima di entrare nel mercato, il produttore ha effettuato test su larga scala. Come risultato della ricerca, è stato riscontrato che nel 100% dei pazienti la sindrome del dolore scomparsa, nel 97% il processo infiammatorio è stato completamente eliminato dopo una settimana di trattamento farmacologico. Con la terapia continuata, l’infiammazione è scomparsa in tutte le materie. Chi non ha smesso di prendere le capsule e ha subito un ciclo completo di trattamento, non è più affetto da prostatite. Ciò è confermato dai sondaggi di volontari che hanno partecipato alla ricerca.

Opinioni dei dottori

Negli ultimi 5 anni, il 35% degli uomini sotto i 40 anni di età hanno il peggioramento dell’analisi del seme della prostatite cronica. Per il trattamento dei miei pazienti, consiglio di prendere Prostatricum. Dopo aver completato un ciclo terapeutico, l’infiammazione nella ghiandola prostatica viene alleviata, grazie alla quale i risultati dello spermiogramma sono migliorati. Il numero di spermatozoi e la loro attività si aumentano, gli indicatori morfologici si migliorano. Oltre il 90% delle coppie a cui è stata precedentemente diagnosticata l’infertilità maschile, sono state in grado di concepire un bambino in modo naturale.

Paola Richeti. Specialista in infertilità maschile

Dopo aver sentito di parlare del farmaco Prostatricum, ho iniziato a raccomandarlo ai pazienti come un metodo alternativo di trattamento della prostatite non complicata. Dopo un mese di assunzione di capsule di Prostatricum la dimensione della ghiandola prostatica ritornata alla norma. Le analisi mostrano che al 99% dei pazienti è passata l’infiammazione in un mese.

Ricardo Coalli. Urologo

Recensioni sul forum

“I dolori durante la minzione mi hanno fatto consultare un medico. Il medico diagnosticò la prostatite e consigliò di bere Prostatricum per un mese. Già al 3 ° giorno ho dimenticato il disagio, ma ho ascoltato la raccomandazione del medico e onestamente ho preso le capsule per 30 giorni. Un esame di follow-up ha mostrato che l’infiammazione era passata e che le dimensioni della ghiandola prostatica si erano normalizzate.”

Antonio Reggio, 32 anni

“Come il risultato della prostatite maltrattata, ho imparato cos’è l’impotenza. Ma prima di prendere i farmaci, ho deciso di consultare un medico. Il medico consigliò di non affrettarsi a usare stimolanti e ha prescritto Prostatricum. Una settimana dopo, ho sentito che il potere maschile ha ricominciato tornare da me.”

Gianni Kovalli, 49 anni

Prezzo e dove acquistare con uno sconto di -50%

Un pacchetto di 30 capsule di Prostatricum costerà 78 €. Ma quando si ordina sul sito ufficiale durante il periodo della promozione, il prezzo si riduce a 39 €. Si noti, utilizzando le condizioni della promozione, è possibile acquistare 2 pacchetti al prezzo di uno.

Se desidera, può ordinare solo 1 scatola da 30 capsule, ma per completare l’intero ciclo di trattamento, è necessario assumere 90. Pertanto, è meglio ordinare immediatamente 3 pacchi durante il periodo promozionale.

Prostatricum non è in vendita nelle farmacie o nei negozi. Il produttore non collabora con gli acquirenti all’ingrosso per proteggere i consumatori dai ampi margini e dai prodotti falsi.

Per ordinare capsule sul sito basta inserire il nome e il numero di telefono. Dopo di che il cliente viene contattato dal rappresentante per discutere i dettagli dell’ordine e il metodo di consegna. Entro 3-5 giorni, il pacco può essere ricevuto tramite corriere o via posta. Solo dopo aver aperto il pacchetto e verificato il contenuto sarà necessario pagare il costo del prodotto.