Gocce di Prostalgene per il trattamento efficace al 100% della prostatite

Salute

Prostalgene sono gocce per la prostatite su base vegetale. Il farmaco nel più breve tempo possibile allevia l’infiammazione della ghiandola prostatica, normalizza il trofismo dei suoi tessuti, previene la comparsa di tumori maligni. E un prodotto naturale e completamente sicuro per gli uomini di qualsiasi età. Adatto per il trattamento di forme acute e croniche di prostatite stagnante, così come la natura infettiva.

Imballaggio con mezzi

Come funziona

Le indicazioni di Prostalgene comprendono uno o più dei seguenti sintomi di prostatite:

  • dolore ricorrente all’inguine;
  • pressione nel perineo;
  • disturbi della minzione (flusso debole, bruciori e dolori);
  • diminuzione del desiderio sessuale;
  • disfunzione erettile;
  • eiaculazione precoce;
  • debolezza della potenza;
  • mancanza di orgasmo.

Il prodotto viene utilizzato per la manifestazione dell’infiammazione della prostata, così come se l’uomo soffre regolarmente dei sintomi della malattia. Gocce prescritte nel trattamento di impotenza e adenoma prostatico. La Prostalgene può aiutare ai giovani uomini che cercano di preservare la salute riproduttiva come a ripristinare la consistenza maschile degli anziani.

dolore all'inguine di un uomo

Prostalgene è un integratore naturale in gocce, che ripristina la ghiandola trofica, migliora il deflusso del suo segreto, normalizza il flusso di sangue e ossigeno alla prostata. La stagnazione scompare, la rimozione degli agenti patogeni accelera, l’immunità locale aumenta, la struttura della prostata viene ripristinata a livello cellulare. La Prostagene previene la degenerazione e il cancro delle cellule maligne.

La Composizione

Le gocce di Prostagene contengono sostanze di origine naturale. Questi sono estratti di piante, ottenuti per estrazione a freddo. Grazie a questo metodo di estrazione, vengono preservati tutti i composti bioattivi. Entrano nel corpo umano nella sua forma originale e mostrano le loro proprietà con massima forza. Componenti del Prostalgene:

  • ancore striscianti – afrodisiaco, stimolante della sintesi attiva del testosterone, previene l’estinzione della salute dell’uomo legata all’età;
  • assenzio piccolo fiore – una fonte di flavonoidi, pulisce i vasi della prostata e migliora la circolazione sanguigna all’inguine;
  • serena – migliora l’erezione, normalizza la composizione dello sperma, ha proprietà anti-infiammatorie;
  • cloruro di magnesio – tonifica i muscoli dell’inguine, aumenta la sensibilità delle terminazioni nervose, ha un effetto antispasmodico.

assenzio piccolo fiore

Il farmaco è fatto sulla base di acqua purificata, non contiene alcool, conservanti artificiali, stabilizzanti e coloranti. Questo riduce significativamente il rischio di allergia al farmaco.

Controindicazioni: ci sono o no?

Tutti i componenti di Prostalgene sono naturali. Per il corpo maschile hanno solo un effetto positivo e quindi escludono eventuali controindicazioni. Il farmaco è compatibile con alcol e altri medicinali, non influenza la velocità di reazione e la capacità di controllare meccanismi complessi.

Gli effetti collaterali si presentano solo con sensibilità individuale ai componenti. Il paziente può manifestare eruzioni cutanee, prurito, orticaria. Per far sparire i sintomi spiacevoli, si deve solo smettere di prendere le gocce.

È necessaria una certa cautela se si utilizza Prostalgene per l’automedicazione. Il farmaco non elimina gli adenomi dell’ultimo grado, il cancro alla prostata. In tali condizioni, è necessaria una consulenza professionale. Le gocce naturali possono essere prescritte come parte di un trattamento completo.

Vantaggi rispetto ad altri metodi di trattamento

l’integratore Prostalgene in termini di qualità e proprietà non è inferiore ai farmaci. I vantaggi del rimedio rispetto ai metodi classici di trattamento:

  • sostituisce i farmaci dannosi (antibiotici e antidolorifici);
  • l’unico rimedio che può curare la prostatite cronica;
  • normalizza la dimensione della ghiandola;
  • previene interventi chirurgici;
  • migliora la potenza;
  • restituisce sicurezza in se stessi;
  • facilità d’uso;
  • prezzo ragionevole;
  • possibilità di utilizzo senza prescrizione medica;
  • alternativa al massaggio prostatico degradante.

un uomo fa un acquisto via Internet

Gocce che si vendono senza prescrizione medica. Per acquisirli, un uomo non deve nemmeno uscire di casa.

Come usare

Prostalgene si dovrebbe assumere 2 volte al giorno, mezz’ora prima dei pasti. Prima dell’uso, 10 gocce del farmaco vengono diluite in mezzo bicchiere d’acqua o altra bevanda. Il corso del trattamento è di 30 giorni. L’uso irregolare riduce l’esito del trattamento. Per risultati coerenti, è necessario ripetere il trattamento dopo una settimana.

Per ottenere un’impressione più vivida durante il sesso.

Per ottenere un’impressione più vivida durante il sesso, le istruzioni per l’uso raccomandano di assumere una dose serale del farmaco mezz’ora prima della vicinanza prevista.

Risultati della somministrazione

L’efficacia di Prostalgene è evidente dopo la prima settimana di terapia. Scompare il dolore durante la minzione, la pressione nell’ano si indebolisce. Dopo 2 settimane, il paziente avverte gli effetti benefici del farmaco sulla potenza. Il sesso diventa lungo e gli orgasmi più intensi. Un mese di assunzione continua di gocce assicura il cedimento finale dell’infiammazione. La prostata ritorna al suo volume naturale. Un uomo diventa più energico, la sua autostima, attività fisica e sessuale si aumentano.

Le recensioni negative su Prostalgene sono stati lasciati da quelle persone che hanno comprato un falso prodotto, dopo averlo ordinato sui siti non verificati. Affinché l’effetto delle goccioline appaia correttamente, è necessario utilizzare solo il prodotto originale esattamente come è indicato nell’istruzione.

Studi clinici

Il farmaco è stato testato per 2 mesi con la partecipazione di uomini da 38 a 73 anni. Il 100% degli intervistati avevano disagio all’inguine. Nel 98% degli uomini, la frequenza della minzione è tornata alla normalità e tutti i segni di prostatite sono scomparsi. Nell’89% dei partecipanti, un’ecografia della prostata ha confermato la normalizzazione del volume ghiandolare e la scomparsa dei cambiamenti infiammatori.

Opinioni degli urologi

“La causa principale della prostatite è il ristagno di sangue nella piccola pelvi di un uomo. Per liberarsene, devi stimolare i muscoli, prendersi cura del tono vascolare. Quindi i microbi e i prodotti di infiammazione verranno rimossi dalla prostata in tempo e lo sviluppo dell’infezione si interromperà. La Prostalgene combatte la stagnazione. Queste gocce migliorano l’effetto di altri farmaci, ma sono in grado di far fronte alle malattie della ghiandola maschile da sole.”

Guido Carnezi, urologo

“La salute della prostata è la chiave della forza maschile e del sesso di qualità. Questa ghiandola regola gli ormoni, fornisce l’attività dello sperma. Le sue patologie possono causare danni irreparabili alla vita privata di un uomo, provocare impotenza e persino infertilità. Raccomando l’uso di Prostalgene per la prevenzione della prostatite. Qualsiasi malattia è più facile da prevenire che curare.”

Salvador Vincenzo, andrologo

Feedback degli uomini

“I forti dolori durante la minzione sono comparsi all’improvviso. Erano seguiti da impulsi notturni, ma, non importa quanto ci provassi, non potevo urinare. Sono andato dal medico, mi ha prescritto un intero elenco di medicinali. Li ho presi per una settimana, ma non ho avuto il risultato. Poi ho visto una pubblicità del Prostalgene e ne ho approfittato – l’ho comprato subito per l’intero corso. Dopo due giorni la minzione è diventata più facile per me, dopo 3 bottiglie, ho dimenticato il dolore.”

Federico, 36 anni

“Ho sofferto di prostatite fin dalla mia giovinezza. Quello che ho provato – unguenti, candele, massaggi, fisioterapia. Tutto ha dato solo un effetto temporaneo. Quando ho provato Prostalgene, sono rimasto scioccato, quanto veloce il rimedio ha alleviato i sintomi della fastidiosa irritazione. Ho preso 3 botiglie di gocce e ho dimenticato il mio problema per 2 anni. Un vantaggio enorme è che il farmaco aumenta rapidamente e qualitativamente la potenza, e di nuovo mi piace l’intimità con la mia moglie”.

Carlos, 63 anni

Prezzo e dove acquistare

Prostalgene può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore. Il farmaco viene venduto anche su altre risorse, ma può essere un prodotto falso. Solo il produttore garantisce la qualità dei prodotti. Il farmaco non viene distribuito attraverso le farmacie.

Per ordinare le gocce sul sito basta inserire il nome e il numero di telefono. Dopo di che il cliente viene contattato dal rappresentante per discutere i dettagli dell’ordine e il metodo di consegna. Entro 2-3 giorni, il pacco può essere ricevuto tramite corriere o via posta. Solo dopo aver aperto il pacchetto e verificato il contenuto sarà necessario pagare il costo del prodotto.

il corriere ha portato il pacco

Prezzo Prostalgene – 78 euro. Ma quando si ordina sul sito ufficiale durante il periodo della promozione, il prezzo si riduce a 39 €. C’è anche la possibilità di acquistare un set. Al momento dell’acquisto di 2 bottiglie, l’acquirente paga 57 euro anziché 114 e riceve 3 bottiglie di gocce. Per 3 bottiglie è necessario pagare 89 euro (al costo di 178 euro). Il produttore fornirà 2 confezioni di Prostalgene come regalo.