Tutta la verità su Peruvian Maca per gli uomini: cos’è e per cosa serve (con le recensioni dei medici)

Salute

La maca peruviana è un superfood che non richiede le aggiunte, le estrazioni o le manipolazioni chimiche. Dalla radice della maca peruviana si produce l’integratore alimentare chiamato Peruvian Maca che è indicato per la stimolazione dell’erezione, la normalizzazione della spermatogenesi, il rafforzamento dell’immunità, l’aumento della libido e la profilassi dell’infertilità. Per gli uomini da 18 a 75 anni l’assunzione della polverina offre una via d’uscita se ci sono delle restrizioni mediche che limitano l’assunzione dei stimolanti sintetici per l’erezione.

Imballaggio con mezzi

Cos’è Peruvian Maca: la descrizione del rimedio

Con il nome “ginseng peruviano” viene chiamato lepidium meyenii. La pianta ha ricevuto questo nome grazie alla somiglianza con il radice della vita. Non è un’erba, la radice di maca assomiglia una rapa, il colore della radice si varia dal giallo dorato al rosso. Si cresce su terreni fertili, non richiede l’irrigazione abbondante, ma ha bisogno del sole.

La coltivazione della maca è tipica per le regioni montuose di Bolivia, Perù e Argentina. Proprio sull’altopiano di 3-4 km sopra il livello del mare “l’oro degli inca” ottiene le necessarie proprietà che sono così tanto utilizzate nell’allevamento (mangime) e la medicina popolare locale.

Il valore della maca è spiegato dal fatto che essa mantiene le sue proprietà per un lungo periodo di tempo. Il ginseng peruviano può essere tenuto fresco, essiccato o macinato e non perde le sue proprietà medicinali per decenni.

ginseng

Composizione

L’estratto della maca peruviana si differenzia per colore dalla polverina: nel primo caso si tratta di una tonalità brunastra, nel secondo — di quella grigio-bianca. Questo dipende dal metodo di preparazione della radice, ma non influisce sulla sua composizione chimica. Le proprietà preziose di maca sono spiegate da:

  • Ammidi di acidi grassi.

Una variante vegetale di macamidi, le varietà di vitamine del gruppo B, A, C. L’acido ascorbico aumenta la resistenza dell’organismo alle infezioni, rafforza le pareti dei vasi sanguigni del pene, aumenta la risposta immunitaria in caso delle malattie urogenitali. B1 stimola il passaggio degli impulsi nervosi al pene, rafforza l’erezione, riduce al minimo la probabilità dell’eiaculazione precoce.

  • Alcaloidi.

Nel caso dei processi infiammatori nell’uretra, vie urinarie e prostata queste sostanze aiutano a eliminare il gonfiore. Normalizzano le funzioni del sistemo riproduttivo, migliorano la performance sessuale e la resistenza, favoriscono il rafforzamento dell’erezione.

semi di piante in mano

  • Tiocianati e glicosinolati.

Agiscono come un rimedio antitumorale preventivo. Prevengono la degenerazione delle cellule prostatiche, riducono la probabilità d’iperplasia.

  • Zinco.

Aumenta la produzione di testosterone, ciò migliora le funzioni riproduttive e la qualità dello sperma e anche accelera l’aggiornamento del materiale genetico. Lo zinco è necessario in caso di una fecondazione problematica e una piccola percentuale di spermatozoi di qualità.

  • Selenio.

Aumenta la sensibilità delle terminazioni mucose e nervose degli organi genitali, prolunga il rapporto sessuale e favorisce un orgasmo intenso. La sostanza previene la penetrazione dell’infezione nel corpo, riduce la probabilità di trasmissione di MST.

Selenio

  • Maltosio.

Dona alle cellule la vitalità e l’energia, consente a un uomo di condurre un coito duraturo e di qualità. L’ingrediente è necessario in caso dell’eiaculazione precoce, l’insufficiente riempimento del pene con sangue, i frequenti problemi a letto.

  • Maltodestrina.

Migliora il metabolismo rafforzando gli organi e i sistemi. Le sostanze velenose e le tossine escono dal corpo con più velocità, ciò stabilizza le condizioni della salute, accelera il ripristino delle funzioni compromesse dopo le malattie infettive, prostatite batterica, uretrite e balanopostite.

Maltodestrina

La maca peruviana contiene tanto calcio, ferro, proteine e carboidrati. Le caratteristiche qualitative degli ingredienti hanno attirato l’attenzione degli urologi, andrologi e sessopatologi. È stato confermato che grazie a sinergismo le sostanze della maca funzionano sia singolarmente che insieme, aumentando l’effetto sul corpo degli uomini, rafforzandolo, risvegliando le forze nascoste e rendendo possibile il rapporto sessuale a qualsiasi età.

Come funziona e perché è così utile

Una volta nel corpo le sostanze contenuti in Peruvian Maca penetrano nel sangue attraverso la mucosa dello stomaco e dell’intestino e si diffondono negli organi e sistemi. Godendo di un potente effetto afrodisiaco, prima di tutto aumentano il testosterone, rafforzano l’erezione e la libido.

Lo zinco e le vitamine completano l’effetto sulla potenza sessuale. I loro benefici sono causati dall’azione sulle terminazioni nervose e dal miglioramento del livello ormonale. La maca peruviana riduce la pausa refrattaria, riducendo il tempo del recupero delle forze maschili tra i coiti. Tiocianati e glicosinolati hanno le proprietà antitumorali, in caso dell’IPB riducono la velocità dell’ingrandimento della ghiandola prostatica e prevengono l’iperplasia.

il dottore fa l'analisi

La polverina di maca sono insostituibili nel caso dello spermogramma scarso e la bassa fertilizzazione dello sperma. Aumenta la velocità di movimento degli spermatozoi, ha le proprietà medicinali, stimola il tono del corpo, rafforza il sistema endocrino e immunitario. Gli uomini ottengono più energia vitale, combattono lo stress, migliorano la resistenza grazie all’azione anabolica della pianta e dell’accumulo di mioglobina nei muscoli.

In caso della prostatite in fase acuta Peruvian Maca aiuta a ridurre i sintomi disurici. Entro 3-4 giorni il dolore e il bruciore all’uretra svaniscono. Non si va così spesso al bagno, diminuisce il rischio dello sviluppo di complicazioni come l’adenoma prostatico.

Perché vale la pena di prenderla

La maca peruviana è stata tradizionalmente usata negli alimenti indiani per 2000 anni. Questo ha favorito la loro resistenza fisica, l’opposizione alle condizioni climatiche, la prole sana. Dopo aver studiato le proprietà della radice, i medici (urologi, endocrinologi) hanno stabilito che la polvere aiuta a sconfiggere le malattie del sistema riproduttivo, la riduzione delle difese immunitarie, le frequenti patologie infettive.

Indicazioni per l’uso:

  • libido bassa;
  • menopausa nelle donne e andropausa nei maschi;
  • disfunzione erettile psicologica;
  • riduzione dell’erezione causata dalla mancanza di testosterone;
  • oligospermia;
  • astenozoospermia.

adenoma prostatico

Gli studi hanno confermato la necessità della prescrizione di Peruvian Maca nel trattamento dell’adenoma prostatico. Come un rimedio aggiuntivo agli antispastici, FANS e analgesici, l’estratto della radice rafforza l’effetto dei farmaci ed elimina i sintomi delle malattie di 2-3 volte più veloce.

La maca peruviana è utile in caso dell’infertilità, per le donne è una cura aggiuntiva. È indispensabile per il concepimento se non ci sono delle anomalie nello sviluppo degli organi riproduttivi. Il prodotto aiuta a superare la sindrome di stanchezza cronica e la menopausa. È raccomandato come l’alternativa agli anabolizzanti (steroidi), gode di una proprietà stimolante sul corpo, non altera il livello degli ormoni.

Ci sono gli effetti collaterali o le controindicazioni?

Il superfood può essere nocivo se viene abusato, le sensazioni assomigliano ad un’overdose di caffeina o una bevanda energetica (mal di testa, nausea, disturbi di stomaco, insonnia). In caso delle malattie cardiovascolari (ipertensione, aterosclerosi, dopo ictus o infarto) Peruvian Maca va usata con cautela. Gli effetti collaterali non sono esclusi in caso delle gravi alterazioni fisiologiche dei vasi penali, c’è il rischio di priapismo (un’erezione persistente dolorosa). È severamente vietato di usare la maca insieme con le bevande alcooliche di qualsiasi gradazione!

rifiuto di alcol

Controindicazioni all’uso:

  • impotenza organica;
  • micropene (la polvere non aumenta il pene);
  • infertilità nelle donne causata dalle anomalie dell’utero e le ovaie o dell’ostruzione dei tubi;
  • ipertensione persistente (la pressione costantemente elevata con i valori più di 140/90);
  • insufficienza della valvola mitrale, pacemaker.

Va presa con cautela in caso della tendenza allo sviluppo delle reazioni allergiche. Gli effetti collaterali in caso dell’intolleranza alla polvere di maca si manifestano subito in forma di orticaria, prurito, arrossamento ed eruzione. La prima assunzione della maca peruviana va limitata a 1/3 della dose, se dopo 3-4 ore le reazioni negative sono assenti, il rimedio si usa secondo le istruzioni.

Può essere sostituito da un altro rimedio?

Non ci sono gli analoghi assoluti di Peruvian Maca, ciò è spiegato dal suo origine non chimico visto che in natura non esistono le radici identiche per la composizione. Sono relativamente simili caffeina, tannino (tè verde), yohimbina.

I farmaci sintetici hanno l’effetto negativo sul corpo, distruggendo i vasi, aumentando il flusso sanguigno al pene e nello stesso tempo pesantemente colpendo il cuore, costringendolo a battere più forte. Molto spesso agli uomini piace l’effetto momentaneo degli stimolatori chimici (Cialis, Tongkat), ma la loro azione non è duratura (poche ore) e non ha l’effetto curativo.

Gli esperti evidenziano i benefici del superfood, indicando le sue proprietà toniche, rigenerative e terapeutiche. L’assunzione di Peruvian Maca non comporta le azioni stressanti sul cuore e sui vasi sanguigni, i componenti della radice funzionano in modo delicato e duraturo, ripristinando la salute della ghiandola prostatica.

Come si prende Peruvian Maca

La monodose per gli uomini e le donne, secondo le istruzioni d’uso, è 5 g, può variarsi nei limiti di 3-6 g a seconda dell’età, peso, caratteristiche individuali dell’organismo e vostro scopo. Se è necessario solo stimolare il rapporto sessuale, saranno sufficienti 3 g, ma in caso del trattamento in cicli i medici raccomandano di assumere la dose di 5 g in forma macinata.

Il vantaggio della forma polverosa è in rapida dissoluzione! Una volta nel tratto gastrointestinale i componenti della maca peruviana si assorbono nel sangue con più velocità e si diffondono in tutto il corpo, penetrando nelle cellule della ghiandola prostatica, stimolando il funzionamento dei sistemi riproduttivo ed endocrino, gli organi cardiovascolari.

polvere in una ciotola

Il dosaggio della polvere è 5 grammi a volta o fino a 20 g al giorno. Il modo di assunzione può variarsi, gli ingredienti non perdono le loro proprietà se vengono mescolati con l’acqua fredda, il succo, le bevande gassate o fredde. Si può non usare la polverina da sola, ma aggiungerla nei pasticci, piatti, insalate. È meglio non prenderla con l’acqua calda o il tè. Le vitamine e i minerali si neutralizzano e l’effetto dell’assunzione di Peruvian Maca sarà più scarso.

Il ciclo dell’assunzione della polverina dura da una settimana a 6 mesi con la pausa di 10 giorni e la ripetizione in caso di necessità. In caso dell’acutizzazione della prostatite, gli sovraccarichi nervosi, il trattamento delle infezioni sessuali, Peruvian Maca va presa in giro di 2-3 mesi. Se il superfood è necessario per la profilassi o il rafforzamento dell’organismo in generale, la polverina va presa per 4-7 giorni.

Quanto dura il ciclo di trattamento

La durata del ciclo di assunzione di Peruvian Maca è oltre 4 settimane. È spiegato dell’effetto cumulativo del prodotto vegetale. In caso delle malattie croniche (prostatite, pielonefrite), la disfunzione erettile o la riduzione del testosterone legata all’età l’assunzione del superfood può durare fino a 6 mesi.

Motivo per l’assunzione Dose / ciclo dell’assunzione
Intossicazione 5 g due volte al giorno / 1 mese
Oligospermia 10 g due volte al giorno / 2-6 mesi
Sistema immunitario debilitato, livelli di testosterone instabili 5 g al mattino e alla sera / 1-3 mesi
Libido ridotta, erezione debole 5 g due volte al giorno / 2-6 mesi

Per il ciclo di trattamento è necessario comprare la quantità delle confezioni a seconda della durata dell’uso. Quindi, una bustina di polvere di maca peruviana che contiene 100 g è sufficiente per 20 assunzioni.

Una truffa o un rimedio efficace: quali sono i risultati reali dell’assunzione

Un uomo si inizia a notare l’effetto di Peruvian Maca già dopo 2-3 giorni di assunzione. Ma i primi risultati possono essere visti già tra 2-4 dosi, si sente più forte, allegro, con il desiderio di creare e agire.

In caso della prostatite cronica, l’adenoma o il tumore della ghiandola prostatica qualche giorno dell’assunzione non cambiano la condizione. Questo crea il mito che Peruvian Maca è una truffa, anche se non è la colpa del superfood. È solo che il desiderio e la realtà non si coincidono! Quasi nel 99% dei casi dell’assunzione del rimedio vegetale gli uomini vogliono ottenere un risultato rapido – in un giorno eliminare le patologie croniche, i cambiamenti legati all’età e sentirsi 20enni avendo 60 anni.

Però la verità è che Peruvian Maca funziona, ma con l’effetto cumulativo. E quando ci sono delle patologie gravi può solo rafforzare il risultato del trattamento farmacologico. Solo il completo ciclo di trattamento in giro di oltre 20 giorni conferma il parere dei dottori sulle proprietà utili del superfood.

Studio randomizzato del prodotto

Basandosi su molti anni di studi di Dott. Hugo Malaspina, un medico da Lima (Perù) è stato notato che in caso dell’uso continuo di Peruvian Maca gli uomini anziani sentivano il miglioramento della salute in generale. Nel 92% dei casi il livello di androgeni è aumentato, nel 89% l’erezione e la rigidità del pene sono rafforzate. I casi dell’eiaculazione precoce sono diminuiti, la quantità di sperma è diventata più grande.

Il suo risultato è stato confermato da Dott. Harry Gordon, un terapeuta di Chicago, che ha provato l’effetto della polvere di maca su di sé e pensa che questo superfood sia un perfetto analogo di Viagra, ma senza gli effetti collaterali tipici per lo stimolatore sintetico. Il rimedio è in grado di prevenire i primi cambiamenti ormonali negli uomini dell’età inferiore a 40 anni, normalizza l’equilibrio degli ormoni steroidei, spingendo in questo modo il tempo di menopausa maschile.

Recensioni dei medici

L’efficacia di Peruvian Maca è spiegata dall’insieme unico degli stimolanti naturali e adattogeni. Il superfood Peruvian Maca è un afrodisiaco che aiuta a normalizzare l’immunità dopo le patologie infettive. Si può ottenere il risultato desiderato con l’uso regalare in giro di almeno 21 giorni e in caso della prostatite cronica, IPB o disturbi sessuali — entro 1-6 mesi.

Dott. Marcello Bonmarito, urologo (andrologo)

In laboratorio durante il test dell’estratto di maca peruviana è stato rivelato le sue eccezionali proprietà adattogene che superano quelli di ginseng ed eleuterococco. Essendo un afrodisiaco, la polverina di Peruvian Maca agisce sul sistema riproduttivo maschile meglio di yohimbine e, ovviamente, meglio degli stimolanti sintetici.

Dott. Sandro Medici, ricercatore

Recensioni degli uomini

Con l’arrivo di andropausa il livello di testosterone è ridotto, si sono manifestati i problemi a letto. Ho iniziato a usare gli stimolatori come Viagra, ma questi davano solo un effetto temporaneo e poco duraturo. Di conseguenza, per ogni rapporto sessuale mi serviva una compressa. Il sessuologo mi ha prescritto Peruvian Maca, ha detto di prendere la polverina due volte al giorno in giro di almeno 1.5 mesi. Durante le prime 2 settimane l’effetto era debole, ma ho provato l’aumento delle forze vitali e l’energia. Poi ho notato che durante il rapporto sessuale la mia erezione è potente, durevole.

Adriano, 37 anni

Convivo con la diagnosi “adenoma prostatico” da 8 anni, ho provato un sacco dei farmaci, ma infine ho scelto la polverina di maca peruviana (Peruvian Maca). La prendo ogni giorno di mattina e di sera in giro di 3.5 mesi, il medico mi ha detto che si può prenderla anche per 6 mesi. Una volta al mese faccio l’ECO, la ghiandola non si aumenta, vado al bagno con mena frequenza, non ho le sensazioni della costrizione o il disagio all’inguine.

Marco, 67 anni

Recensioni negative sul forum degli acquirenti truffati

Le recensioni negative sulla rete si appaiono, perché la gente compra i prodotti contraffatti, non bada alle istruzioni e non capisce che il superfood non è in grado di sbarazzare dalle anomalie genetiche degli organi riproduttivi. Peruvian Maca non è un toccasana per tutte le malattie e sopratutto è sbagliato di aspettare la guarigione dopo una singola assunzione.

Una busta con la polverina di maca peruviana mi ha portato un camionista, ha detto che aiuta a sconfiggere l’erezione debole. È un inganno, l’ho presa per tre settimane, ma i problemi a letto non sono spariti. Ho smesso di usarla. Ma qualche tempo fa ho trovato sulla rete il sito ufficiale e ho paragonato con quello che prendevo. Ho scoperto che questo era un prodotto contraffatto, quindi nessun effetto! Ho ordinato l’autentico Peruvian Maca, prendo il prodotto da 2 settimane, sono diventato fisicamente resistente, calmo e a letto tutto va bene.

Carlo

Come distinguere un falso

È difficile da distinguere l’autentica Peruvian Maca da un falso, però è possibile. Il prodotto originale è confezionato nelle bustine di 100 g. Per evitare il possibile acquisto di un rimedio contraffatto è necessario ordinare Peruvian Maca sul sito del produttore ufficiale. Peruvian Maca non si vende nelle farmacie, mentre è molto probabile che l’acquisto sottobanco vi renderà molto delusi.

Quanto costa Peruvian Maca e dove si vende

Il superfood non si vende nelle farmacie a causa degli alti margini commerciali. È meglio ordinare e comprare Peruvian Maca sul sito ufficiale, compilando una richiesta tramite un modulo speciale e confermando l’acquisto durante la telefonata del manager.

Il prodotto può essere spedito nell’ufficio postale con il pagamento in contrassegno o via il corriere con la consegna a domicilio. Il pacco è anonimo, il pagamento viene effettuato dopo la verifica della fattura, del certificato e del contenuto del pacco. Il costo di spedizione per l’Italia sarà calcolato individualmente.