Gocce Nikostop Antistress per smettere di fumare: recensione e prezzo

Salute

Nikostop Antistress aiuta a smettere di fumare senza sforzo e conseguenze negative per il corpo. Riducono gradualmente il bisogno di nicotina, portando a un completo rifiuto di esso. Lo strumento aiuta a eliminare il fumo come un’abitudine per alleviare lo stress, purifica il corpo e fornisce supporto psicologico al tossicodipendente.

Imballaggio con mezzi

Quali sono queste gocce e come funzionano

Il fumo a lungo termine porta ad avvelenamento generale, sciabolatura del corpo, malfunzionamento di tutti i sistemi e gli organi. Lo strumento consente di evitare ictus e infarto, danni cardiaci, alterazioni patologiche dell’apparato muscolo-scheletrico, cancro ai polmoni. Nikostop Antistress dovrebbe essere usato con tali deviazioni:

  • dipendenza patologica dalla nicotina;
  • tosse isterica persistente, emottisi, mancanza di respiro;
  • una tendenza alla malattia polmonare ostruttiva;
  • dolori al petto;
  • invecchiamento precoce della pelle.

Una scarsa erogazione di sangue agli arti, letargia, attacchi di depressione, disturbi ormonali, sbalzi d’umore sono anche indicazioni per iniziare a usare Nikostop.

I componenti delle gocce penetrano facilmente attraverso le mucose degli organi interni, puliscono i polmoni dai depositi di catrame, dalla nicotina, dai metalli pesanti e dagli elementi radioattivi che costituiscono le sigarette. Lo strumento rimuove dagli ossidi di azoto disciolti nel sangue, dalle nitrosammine, dal monossido di carbonio. Aldeidi, basi puriniche e derivati ​​del benzene vengono rimossi dai reni e dal tessuto osseo.

la ragazza è depressa

Agendo in modo deprimente sui recettori sensibili alla nicotina del sistema nervoso, le sostanze non consentono di fumare, il bisogno di nicotina è ridotto. I benefici dello strumento sono nel cambiare la sensibilità del gusto e dei recettori olfattivi: il processo del fumo diventa sgradevole. Gli ingredienti attivi Nikostop Antistress aiutano a superare la sindrome da astinenza, che si sviluppa quando si smette di fumare, alleviare la tensione nervosa e l’irritabilità.

Ingredienti

La composizione delle gocce è accuratamente selezionata ed equilibrata. Include un complesso di vitamine ed estratti di piante medicinali che possono ridurre il desiderio di nicotina:

  1. La vitamina B1 stimola il cervello, migliora l’umore, migliora la memoria e la capacità di concentrazione. La sostanza normalizza il lavoro del muscolo cardiaco, mantiene il tono muscolare, riduce la permeabilità delle membrane cellulari per le tossine del tabacco e i radicali liberi.
  2. La vitamina B3 riduce il colesterolo nel sangue e la dimensione dei depositi sulle pareti dei vasi sanguigni, migliora la circolazione sanguigna, influenza la sintesi dell’emoglobina, stimola la produzione di enzimi e ormoni. La vitamina stabilizza il lavoro degli organi della vista, stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose.
  3. La vitamina B6 previene i disturbi nervosi, previene l’invecchiamento, regola il metabolismo, previene la deposizione di acido ossalico nei reni e nelle articolazioni. B6 promuove la rapida eliminazione delle tossine dal corpo.
  4. Il triptofano dell’amminoacido allevia lo stress, elimina l’ansia e l’irritazione, migliora l’umore e il sonno notturno. Il componente migliora le prestazioni e la resistenza fisica.
  5. L’estratto di biancospino abbassa la pressione sanguigna, elimina il dolore al cuore, riduce l’eccitabilità del sistema nervoso. Elimina la mancanza di respiro, normalizza la ghiandola tiroidea, previene la morte delle cellule polmonari e la loro degenerazione nei tumori maligni.
  6. Un estratto di melissa aiuta a far fronte allo stress causato dalla mancanza di nicotina. L’antidepressivo naturale migliora la funzione cerebrale, tratta le malattie cardiache e i disturbi sessuali. Contribuisce alla rimozione delle tossine dal corpo.
  7. L’estratto di lavanda è coinvolto nella disinfezione del sangue. Normalizza l’acidità dello stomaco, riduce la pressione sanguigna, favorisce una rapida guarigione dell’epitelio del rivestimento delle vie respiratorie.

lavanda

L’effetto terapeutico di Nikostop Antistress è ottenuto dall’azione complessa di tutti gli ingredienti. I componenti migliorano mutuamente le proprietà medicinali l’uno dell’altro.

Ci sono controindicazioni

Per la produzione del farmaco anti-nicotina Nikostop sono state utilizzate solo fonti naturali, quindi le gocce hanno una maggiore sicurezza e sono adatte all’uso da parte di chiunque voglia eliminare la dipendenza da nicotina. Possono essere utilizzati a qualsiasi età, in quanto non hanno effetti collaterali e non danno reazioni allergiche.

Lo strumento non può aiutare con il cancro del sistema respiratorio, ma può essere utilizzato in una terapia complessa per alleviare i sintomi della malattia.

Vantaggi

A differenza di altri mezzi per combattere la dipendenza da nicotina, Nikostop Antistress non contiene nicotina, quindi la pulizia del corpo inizia immediatamente dopo l’inizio del prelievo. Inoltre, il farmaco anti-nicotina ha qualità così positive:

  • l’astinenza avviene gradualmente e senza sforzo;
  • il risultato dell’applicazione è stabile, non richiede una ripetizione del corso;
  • la dipendenza non si verifica;
  • aiuta i fumatori a sbarazzarsi dell’abitudine con una lunga “esperienza”;
  • fornisce una disintossicazione completa;
  • stimola il sistema immunitario;
  • non si accumula nel corpo.

la donna rompe una sigaretta

Una caratteristica importante di Nikostop è che non garantisce alcuna ricaduta: l’abitudine al fumo è finita per sempre.

Come prendere

Le gocce di Nikostop Antistress devono essere assunte 1 volta al giorno, le istruzioni per l’uso indicano che è meglio farlo al mattino prima di un pasto. Aiuta il rapido assorbimento e l’azione efficace durante il giorno.

Modo d’uso: 15-20 gocce sciolte in 200 ml di liquido. Puoi diluire le gocce con tè leggero o succo fresco. Non è consigliabile utilizzare bevande gassate e caffè forte. Puoi mangiare dopo 10-15 minuti.

Le gocce devono essere utilizzate tutto il mese ogni giorno. Non si può smettere di usare il farmaco in anticipo, anche se si è riusciti a far fronte a una cattiva abitudine, in quanto ciò non consentirà al composto di trattamento di purificare completamente il corpo dalle tossine.

Risultati di utilizzo: aiutano davvero a smettere di fumare

Nikostop Antistress aiuta a ridurre significativamente il numero di sigarette fumate dopo la prima settimana di utilizzo. Lo strumento aiuta ad alleviare la carenza di nicotina indolore, migliora le condizioni generali del corpo, infondendo un’avversione al fumo. L’assunzione di gocce dà i seguenti effetti:

  • completa cessazione del fumo;
  • aumentare la resistenza alle malattie respiratorie;
  • il ritorno del colore naturale della pelle;
  • normalizzazione dello stato psico-emotivo.

L’efficacia dello strumento è dimostrata cambiando tutti gli indicatori vitali: la resistenza allo stress migliora, la resistenza e l’aumento di efficienza.

Ricerca scientifica

Lo strumento ha superato test clinici che hanno confermato la sicurezza delle gocce Nikostop Antistress per la salute. 50 mila volontari di diverse età e sesso, con diversi periodi di dipendenza da nicotina, hanno preso parte agli studi di laboratorio.

due dottori in laboratorio

Dopo 2 settimane, tutti i soggetti hanno notato una diminuzione significativa del desiderio di fumare e hanno avvertito un miglioramento nel loro benessere. Alla fine del corso, 47 mila volontari si sono completamente sbarazzati della loro cattiva abitudine. Risultati importanti sono stati la normalizzazione del sonno notturno, l’aumento della vitalità.

Secondo le statistiche, nessuno dei partecipanti ai test, dopo aver rinunciato alle sigarette, non è tornato a fumare dopo 3 mesi. I dermatologi hanno notato che tutti hanno migliorato la loro condizione della pelle senza l’uso di maxlift crema, aumento del turgore, rughe levigate.

Opinioni di esperti

“Nikostop Antistress ispira fiducia e dà buoni risultati: la nicotina non è inclusa nella composizione, i principi attivi del rimedio affrontano il problema, in breve tempo eliminano completamente l’abitudine al fumo, purificare il corpo è efficace, aumenta la resistenza alle malattie polmonari”.

Loretti O., pneumologo

“Smettere di fumare è difficile come fermare l’uso di droghe, il solo volere non è sufficiente, lo strumento aiuta a superare la sindrome da astinenza senza dolore, riduce l’irritabilità, non causa dipendenza, le gocce possono essere usate da persone con malattie croniche”.

L. Vico, narcologo

Recensioni di ex fumatori

“C’è molto nervosismo sul lavoro e le sigarette aiutano a ridurre lo stress, ho cominciato a notare che ho fumato molto, il mio cuore ha cominciato a funzionare male, ho dovuto tossire a lungo e dolorosamente.” Ho provato a smettere di fumare più volte, ma senza successo. Ho comprato gocce Nikostop Antistress, dopo 2 settimane ho ridotto il numero di sigarette a 5 pezzi al giorno, ho iniziato a tossire meno, i dolori nel mio cuore sono diventati rari, un mese dopo la dipendenza è scomparsa.”

Negri K., 40 anni

“Non ho smesso di fumare da studente per molti anni, quando ho capito che volevo diventare madre, non potevo smettere da solo, era difficile da svezzare … Su consiglio di un medico, ho iniziato a prendere una goccia di nicostop. non causano nausea e indigestione Dopo 30 giorni mi sono completamente sbarazzato di un’abitudine perenne, sono orgoglioso di me stesso che non ho iniziato a fumare neanche dopo la nascita di un bambino”.

Piaji P., 35 anni

Prezzo e dove acquistare a un prezzo scontato

Il costo di Nikostop è di 98 €. Il prodotto non può essere acquistato in farmacia, è venduto solo sul sito ufficiale del produttore. Visitando il sito, è possibile ordinare un prodotto per l’azione, pagando la metà del prezzo per le gocce – 49 €. La consegna è gratuita.