Crema MaxiSize non funziona? Funziona davvero! Opinioni, recensioni e prezzo

Salute

MaxiSize crema per l’aumento del pene di alcuni centrimetri. A differenza delle pompette e degli impianti questo preparato non comporta effetti collaterali, e non ha effetti negativi sulla potenza. Al contrario i componenti naturali aiutano a raggiungere un’erezione potente e duratura, senza rischio di eiaculazione precoce.

tubo di crema

Come agisce la crema

Secondo le recensioni, MaxiSize da un risultato che si nota già dopo la prima applicazione. Però bisogna tenere in considerazione che i componenti naturali hanno azioni diverse sulle persone. Per qualcuno i tessiti cavernosi sono più resistenti all’effetto del preparato, quindi i cambiamenti saranno migliore, mentre per altri so noteranno cambiamenti molto più decisi. Secondo i test effettuati:

  • Il 64% degli uomini con MaxiSize ha aumentato le dimensioni del pene in erezione di 2–3 см.
  • Il 36% di chi ha utilizzato il prodotto ha notato il pene ingrandirsi in spessore di 3–6 см.
  • L’80% degli uomini ha notato che con l’utilizzo della crema l’erezione diventa molto più dura.
  • Il 94% degli uomini ha notato che il rapporto sessuale è di qualità migliore (il sesso dura più a lungo e l’orgasmo è molto più potente ed intenso).

azione crema

L’azione di MaxiSize è basata sull’utilizzo dell’inibizione degli adrenoricettori α, del rilassamento della muscolatura del tessuto cavernoso e dell’aumento della circolazione sanguigna nello stesso. Cosa importante è che l’erezione provocata dal preparato è naturale, quindi l’uomo si sentirà a suo agio. La crema rende più intenso e naturale l’eccitamento, e grazie all’aggiunta attiva di sangue in circolo aumentano le dimensioni dell’organo sessuale maschile.

Ricordatevi: Maxi Size non è un medicinale. Si può utilizzare senza alcun tipo di prescrizione. Aiuterà gli uomini ( indipendentemente dall’età ) a migliorare la qualità della vita intima, a sperimentare, ad ottenere nuove emozioni dal sesso, a stupire la partner con le dimensioni del proprio amico.

Per i disturbi sessuali pronunciati, non è necessaria una crema naturale, bensì un trattamento da parte di un urologo o di un sessuologo. Il medico prescriverà farmaci potenti, ai quali è possibile aggiungere MaxiSize naturale per un rapido ripristino della potenza e la prevenzione delle complicanze e delle recidive (infatti il prodotto contiene una grande quantità di sostanze utili per il sistema riproduttivo).

Ingredienti e componenti

MaxiSize non contiene parabeni, coloranti ed ingredienti sintetici. La crema è composta da soli componenti naturali, ognuno dei quali aiuta a migliorare libido ed erezione e ad aumentare le dimensioni del pene. Gli ingredienti principali sono:

  • Elastina e collagene. Queste sostanze rendono la pelle del pene più morbida e più suscettibile all’erezione.
  • La trietanolammina agisce sulle terminazioni nervose del pene, aumentando il tempo e l’intensità dell’eccitazione sessuale.
  • Amminoacidi e proteine idrolizzate. Queste sostanze prevengono l’infiammazione e migliorano la qualità dell’afflusso di sangue ai tessuti.
  • Estratto di cardo mariano. La proprietà di questo componente vegetale consiste nell’inibire gli adrenorecettori α, cosa molto importante per migliorare l’erezione.
  • Parmalia. La pianta rilassa la muscolatura del tessuto cavernoso e le arterie e dei corpi cavernosi del pene.

Parmalia

Tra gli ingredienti della crema vi sono anche molti altri componenti le cui caratteristiche sono ottimali per velocizzare l’azione dei componenti attivi. In più forniscono al preparato un’ottima consistenza. MaxiSize appare come un gel delicato con struttura densa. Il preparato è un buon lubrificante e può essere utilizzato come tale durante l’atto sessuale.

Ci sono controindicazioni?

Tutti gli ingredienti contenuti in MaxiSize sono naturali, per questo la crema non comporta effetti collaterali ( in caso di utilizzo corretto seguendo le istruzioni del produttore). Prima di iniziare un ciclo di cura bisogna controllare che non ci siano allergia ai componenti del preparato. Per questo bisogna applicare un po’ di crema sul polso ed aspettare eventuali reazioni. Se entro 10-15 minuti non si verifica alcuna reazione (come rossore ecc) allora va tutto bene, si può tranquillamente utilizzare la crema.

Come applicare correttamente

Il metodo di utilizzo è molto semplice: ogni 15-20 minuti prima del rapporto sessuale bisogna applicare la crema su tutta la superficie del pene. Bisogna massaggiarlo con movimenti delicati per circa 3-5 minuti prima del sesso, in modo che il preparato faccia in tempo ad assorbirsi, e avrà grande efficacia.

due pacchetti

Secondo le istruzioni all’uso, l’effetto di MaxiSize arriva subito, per questo è perfetto per l’uso giornaliero. Ma se si applica la crema per 4 giorni i tessuti dell’organo sessuale continua a ricevere amminoacidi e vitamine per favorire il miglioramento della potenza sessuale (l’effetto durerà per 1-2 mesi, in seguito si può ripetere il corso).

Recensioni degli esperti

Utilizzare per aumentare le dimensioni del pene, gli estensori, le pompe sotto vuoto o addirittura ricorrere alla chirurgia per inserire un impianto gel all’interno del pene sono tutte soluzioni estreme piene di controindicazioni. Se non avete gravi problemi e volete semplicemente provare ad aggiungere qualche centimetro, vi consiglio di usare prodotti naturali vegetali come MaxiSize. Non comporta alcun danno all’organismo e non provoca dipendenza.

Adriano Sprossa, dottore, urologo

MaxiSize è perfetto per gli esperimenti sessuali, soprattutto se non si hanno sintomi di disfunzione erettile che provochino impotenza. I miei pazienti, . I miei pazienti che utilizzano questo preparato sono molto soddisfatti. Non ho notato effetti collaterali.

Asia Rosselli, sessuologo

Commenti degli acquirenti sui forum

MaxiSize è senz’altro meglio della pompetta. L’apparecchio sotto vuoto allunga certamente il pene, ma è una cosa inutile se poi ti fa male e non ti ecciti per nulla. La crema non crea alcun disagio, ed è perfino piacevole. L’aroma è neutro. Non è appiccicosa e non lascia segni sulla biancheria.

Tommaso , 34 anni

Io e la mia ragazza amiamo sperimentare prodotti per l’intimità, abbiamo provato tante cose. Tra tutti gli analoghi per aumentare le dimensioni del pene va notato particolarmente MaxiSize. Lo ingrandisce di 3-4 centimetri in lunghezza e 1-2 in larghezza!

Bernardo, 41 anni

Quanto costa e dove può essere acquistato con lo sconto

La crema può essere acquistata sul sito ufficiale. Nei negozi e in farmacia MaxiSize non è in vendita. Questa soluzione è stata scelta per rendere l’acquisto il più confortevole possibile. Infatti si sa che molti uomini si vergognano ad effettuare l’acquisto di prodotti di questo tipo, mentre su internet si può mantenere la riservatezza, infatti il preparato arriverà con corriere o alla posta in maniera del tutto anonima, nessuno saprà cosa avete ordinato.

Il costo della crema è di 75 euro. Tuttavia spesso sul sito ufficiale ci sono delle offerte e il preparato si può trovare a 49 o 39 euro. E’ un prezzo veramente di favore s si tiene conto di queanto costano gli altri metodi per ingrandire il pene (ad esempio le pompe partono dagli 85 euro, mentre un’operazione vi costerà circa 2100–2700). La consegna avviene entro 2–4 giorni dopo l’ordine. Il pagamento avviene solo dopo la ricezione del preparato.