Crema anti rughe Max Lift Night – funziona davvero?

Bellezza

Max Lift Night è una crema notte unica a base di collagene, acido ialuronico e estratti vegetali. Nutre e ringiovanisce intensamente la pelle. Funzionando come una maschera, lo strumento cancella i segni dell’invecchiamento dal viso, ripristina l’ovale e tira i contorni cadenti. Il prodotto riempie la carenza di sostanze necessarie per l’elasticità della pelle e lo restituisce allo stato di 20 anni. La crema è universale, adatta a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzata nella zona intorno agli occhi, collo, scollatura.

tubo di crema

Come funziona

L’azione è basata sull’attivazione della sintesi di elastina e fibre di collagene. Grazie a loro, viene mantenuto il turgore della pelle. L’assunzione aggiuntiva di queste sostanze dall’esterno aiuta a sbarazzarsi delle rughe. Lo strumento li elimina dall’interno, agendo sulle strutture profonde del derma.

Gli ingredienti idratanti promuovono il ringiovanimento visivo del viso. Max Lift elimina i segni di affaticamento, uniforma il tono della pelle, lo rende radioso. Il prodotto funziona al momento ottimale per la rigenerazione – di notte. Durante questo periodo, tutto il consumo energetico del corpo viene ridotto e vengono attivati ​​i processi di recupero. La crema fornisce al derma le sostanze necessarie per il rinnovamento.Indicazioni per l’uso:

  • prevenzione dell’invecchiamento precoce;
  • mantenere turgor e l’elasticità della pelle;
  • primi segni di avvizzimento (una griglia di rughe sottili, colore opaco);
  • pronunciato cambiamenti legati all’età (grandi pieghe sulla pelle, l’omissione dei contorni);
  • deformazione della faccia ovale;
  • borse e occhiaie attorno alle palpebre;
  • pieghe naso-labiali;
  • “Piedi di corvo” nella zona degli occhi;
  • sbalzo delle palpebre;
  • macchie di età.

volto di donna

La crema apporta lo stesso beneficio alle giovani ragazze (previene la comparsa di rughe) e alle donne di età rispettata (ringiovanisce e ripristina i tegumenti). MaxLift protegge il derma dall’influenza negativa dell’ambiente esterno (freddo, polvere, tossine) e neutralizza i radicali liberi.

La composizione

I principi attivi della crema sono l’acido ialuronico e il collagene idrolizzato. Questi componenti sono responsabili dell’elasticità del derma e forniscono il livello necessario di umidità nelle sue cellule. Questa è la chiave per fermare il processo di invecchiamento.

Gli ingredienti a base di erbe saturano la pelle con peptidi facilmente assorbiti, ripristinano la barriera lipidica, attivano la rigenerazione. MaxLift contiene:

  • estere di eucalipto – ha proprietà antinfiammatorie e antisettiche, tonifica la pelle;
  • olio di amaranto – ha spiccate proprietà antiossidanti, nutre e protegge;
  • macrocystus extract – una fonte naturale di collagene, iodio, minerali, aminoacidi.

amaranto

Il peptide Argireline attiva le riserve interne della pelle per ricreare le fibre di collagene. Le vitamine A, C, E migliorano i processi metabolici nelle cellule e accelerano il loro rinnovamento.

Ci sono controindicazioni

La crema è stata testata per l’allergenicità. I test hanno confermato che il prodotto non causa reazioni avverse. MaxLift Night riconosciuto come ipoallergenico.

Tuttavia, la possibilità di una rara sensibilità individuale non può essere esclusa. In caso di intolleranza a uno dei componenti del prodotto, sono possibili effetti collaterali:

  • arrossamento della pelle;
  • prurito;
  • orticaria;
  • sensazione di bruciore;
  • leggero gonfiore dei tessuti.

Nessun caso di sensibilità è stato registrato durante gli studi. Se l’applicazione della crema ha qualche disagio, è necessario informare il produttore. Lo strumento è consentito a qualsiasi età. Può essere combinato con altre marche di prodotti per la cura del viso.

Ci sono pro e contro?

LiftNight non ha analoghi, poiché le molecole di collagene attive sono coinvolte nella sua formula. Il produttore li riceve utilizzando una tecnologia speciale che viene tenuta segreta. I componenti naturali sono estratti in condizioni ecocompatibili, con metodi di estrazione a freddo. Di qui la loro alta attività biologica.

Vantaggi della crema da notte:

  • adatto a giovani e anziani, uomini e donne;
  • può essere utilizzato in qualsiasi area del viso;
  • sostituisce diversi cosmetici contemporaneamente;
  • non ha controindicazioni;
  • non causa allergie;
  • prezzo ragionevole;
  • grande volume;
  • consumo economico;
  • opere che tengono conto dei bioritmi naturali;
  • elimina immediatamente tutti i difetti legati all’età (gonfiore, rughe, imperfezioni, rilassamento cutaneo);
  • l’effetto è evidente dopo il primo utilizzo;
  • manifestazione cumulativa dei risultati.

acquisto online

Gli svantaggi possono essere considerati la mancanza di campioncini (per testare il prodotto) e la possibilità di acquistare solo via Internet (non è possibile esaminare la confezione prima dell’acquisto).

Come si usa

Nelle istruzioni per l’uso sono raccomandazioni su come preparare la pelle per gli effetti della crema. Il viso deve essere accuratamente lavato con un detergente delicato, sciacquato con acqua calda pulita e asciugato delicatamente con un asciugamano (movimenti macchianti). Prima di applicare lo strumento è possibile utilizzare qualsiasi siero disponibile. Il prodotto accelera la penetrazione degli ingredienti attivi nella pelle. Dopo il pieno assorbimento, viene applicata una piccola quantità di crema su tutto il viso:

  • fronte e templi;
  • naso, zigomi, guance;
  • le palpebre;
  • mento;
  • collo e décolleté (se necessario).

Per distribuire la crema dovrebbe essere con la punta delle dita dal centro del viso alla periferia. Per un effetto lifting, è necessario rispettare la direzione in diagonale, dal basso verso l’alto. Lo strumento viene utilizzato 1 volta al giorno prima di andare a dormire.

Risultati dell’applicazione

Dopo un singolo utilizzo di LiftNight, la pelle sarà visivamente più curata, fresca, riposata. Se si usa regolarmente la crema per tutto il mese, le rughe grandi e piccole sono levigate, le borse scompaiono nella parte inferiore degli occhi, i contorni del viso diventano più chiari. L’effetto rassodante è ancora più forte se si applica la crema su base regolare per 2-3 mesi.

foto prima e dopo l'applicazione

L’efficacia dello strumento dipende dall’età della persona. Usandolo prima della formazione delle rughe, puoi posticipare il tempo della loro comparsa entro 10-15 anni. Le donne con più di 30 anni notano che la loro pelle diventa la stessa della giovinezza. Le donne anziane non possono contare sulla completa scomparsa dei segni della vecchiaia, ma il loro numero è significativamente ridotto. In generale, la crema aiuta una donna a sembrare 10 anni più giovane.

Ricerca scientifica

Il produttore non fornisce dati dettagliati sulle sperimentazioni cliniche di MaxLift. Secondo informazioni pubblicamente disponibili, lo strumento è stato testato da donne di età compresa tra 25 e 70 anni. L’efficacia della crema è stata stabilita nel 98% dei casi. Tutti i partecipanti hanno utilizzato lo strumento per 30 giorni. L’effetto era più evidente nelle donne della categoria di età avanzata. Le ragazze che hanno continuato a utilizzare lo strumento dopo la fine dello studio hanno notato un ulteriore miglioramento delle condizioni della pelle. Non solo il suo aspetto, ma anche la sua qualità è cambiata: il contenuto di grassi si è normalizzato, la lucentezza eccessiva è scomparsa, i pori si sono ristretti, le eruzioni cutanee sono diminuite.

Opinioni di cosmetologi

“C’è un vero cocktail di sostanze utili nella crema. Il suo vantaggio è l’elevata biodisponibilità dei componenti. In altri prodotti, il collagene e gli oli vegetali vengono utilizzati nella loro forma pura, che non può penetrare nella pelle. A MaxLift, questi ingredienti sono rappresentati da molecole idrofile che possono persino entrare nelle cellule.”

Sabina, una dermatologa

“La forma di una maschera notturna è una delle carte vincenti di Max Liftnight. Lo strumento rimane a lungo sulla pelle, il che significa che può manifestare pienamente il suo effetto. In cima, nessuno applicherà il trucco, che riduce il rischio di acne e acne. Una tale crema non rovinerà mai il trucco, perché verrà lavato via al mattino. Questo è uno strumento ideale per le donne che vogliono essere sempre al top.”

Julius, cosmetologo

Recensioni dei clienti

“Ho comprato LiftNight quando ho notato le rughe sulla mia fronte e agli angoli degli occhi. Ho scelto questa crema per la sua composizione naturale e la pratica modalità di applicazione. Completamente soddisfatta di lui. Le pieghe odiose sono scomparse insieme ai punti neri. Quando mi sveglio, la pelle appare radiosa. L’effetto idratante è sufficiente per l’intera giornata. Comprerò di più”

Eleonora, 29 anni

“La mia faccia ha cominciato a sembrare un mandarino secco – un sacco di piccole pieghe. Ho provato prodotti costosi – non è venuto fuori nulla. Quando si preparava per la chirurgia plastica, una amica ha portato MaxLift e mi ha suggerito di provare per interesse. L’effetto mi ha colpito. Tutte le piccole rughe scomparvero in una settimana, poi le più grandi cominciarono a scomparire. Ora guardo i 30 e non di più, e la crema è diventata il mio segreto per i giovani ritornati.”

Cleo, 42 anni

Quanto e dove acquistare

Max Lift Cream non è venduto in farmacie e negozi. Il produttore esclude le vendite all’ingrosso per proteggere i consumatori da prezzi contraffatti e gonfiati. Puoi comprare il prodotto sul sito ufficiale. Le promozioni si svolgono regolarmente dove il prodotto viene venduto con uno sconto del 50% (39 euro anziché 78).

Per acquistare un prodotto, è necessario compilare un modulo speciale sul sito. La domanda di consegna è discusso elettronicamente o concordata con il gestore telefonico. Entro 3-5 giorni, il corriere porterà il pacco dritto a casa. L’intero prezzo di acquisto deve essere pagato al momento del ricevimento, dopo aver verificato l’integrità e la qualità della merce.