Knee Active Plus – benda magnetica sulle ginocchia: funziona o no

Salute

Knee Active Plus è uno stabilizzatore dell’articolazione del ginocchio. È progettato per supportare l’articolazione in una posizione fisiologica. Oltre al ruolo di una benda, il prodotto svolge una funzione terapeutica perché viene fornito con un nastro magnetico incorporato. A causa della radiazione magnetica stabile, la benda avvia il processo di rigenerazione articolare, elimina il gonfiore, dolore, cura patologie distrofiche e degenerative.

l'imballaggio

Come funziona Knee Active Plus

La magnetoterapia viene applicata per dolori alla schiena, osteocondrosi, ossa e malattie muscolari e nel processo di riabilitazione dopo gli infortuni. Per ogni parte del corpo vengono utilizzati magneti di varie capacità e forme. Knee AP è una ginocchiera speciale. La sua forma è stata sviluppata tenendo conto delle caratteristiche strutturali di questo giunto di grandi dimensioni.

10 polarizzatori (piccoli magneti) con una concentrazione magnetica di 500 Gauss sono incorporati nella benda. Questo è il valore ottimale per l’eliminazione dei processi infiammatori e dei dolori provocati da essi provocati.

ginocchio dolorante

Knee Active Plus si basa sulla capacità di un campo magnetico statico di portare le cellule in un ordine polare. Attirando determinati ioni, essi:

  • normalizzano i processi metabolici nelle cellule;
  • migliorano il drenaggio linfatico;
  • aumentano la circolazione sanguigna;
  • ottimizzano la nutrizione dell’articolazione;
  • forniscono un effetto anti-infiammatorio;
  • stimolano la riproduzione delle cellule della cartilagine;
  • stimolano la sintesi di collagene e condroitina, necessaria per il lavoro del ginocchio;
  • alleviano il dolore;
  • normalizzano l’attività motoria dell’articolazione.

stabilizzatore sul ginocchio

Knee AP aiuta a fermare i processi distruttivi nella borsa articolare provocati da alterazioni o danni legati all’età. La benda magnetica darà sollievo agli atleti, alle persone con lesioni al ginocchio, nonché alle persone il cui impiego professionale è associato a un carico maggiore sulle gambe. Il prodotto può essere utilizzato da persone anziane che soffrono di dolore normale di intensità moderata a causa di patologie legate all’età dell’articolazione. Indicazioni per l’uso:

  • lesioni con la necessità di fissare l’articolazione;
  • periodo di riabilitazione (per ridurre il carico);
  • artrosi;
  • artrite;
  • lesione del menisco;
  • distorsioni e lacrime del legamento;
  • prevenzione dei processi degenerativi.

Knee AP può essere utilizzato senza prescrizione medica. Tuttavia, in caso di infortunio, si dovrebbe prima consultare uno specialista, in caso di necessità di assistenza chirurgica o l’applicazione di gesso.

Di cosa è fatto Knee AP

La base della benda è resistente all’usura grazie al tessuto elastico e alle sostanze naturali. Passa facilmente l’aria e assorbe il sudore. Le cuciture morbide impediscono lo sfregamento. Le dimensioni e la forma sono scelte in modo tale da rendere più confortevole l’uso quotidiano di Knee AP. Il nastro è dotato di un foro speciale per il fissaggio alla rotula.

struttura

All’interno della benda ci sono calamitati puntini di forma rotonda, che svolgono il ruolo di polarizzatori e forniscono un effetto terapeutico. Indipendentemente dalla costituzione del corpo del paziente, se il paziente lo fissa, i magneti saranno sopra i punti attivi per influenzare il biocampo naturale del paziente e regolare la polarità delle cellule nell’area danneggiata.

Knee AP è dotato di speciali nastri opzionali. Con il loro aiuto, puoi regolare le dimensioni e la forza di fissaggio della benda. Il materiale delle cinghie impedisce la compressione dei vasi sanguigni.

Controindicazioni Knee Active Plus

Knee AP non può aiutare le persone con cambiamenti organici nella struttura dell’articolazione (accumulo di pus, rottura dei legamenti, mancanza di liquido sinoviale, deformità ossee). Con tali cambiamenti, la benda può essere utilizzata come ausilio per ridurre il dolore e lo stress sull’articolazione.

Knee AP non può avere effetti collaterali. Con disturbi reversibili, il fissativo contribuisce alla rapida eliminazione dell’edema e del dolore. In caso di gravi patologie e peculiarità individuali, le proprietà terapeutiche non si manifestano. Il prodotto non è in grado di arrecare danni al paziente.

Le controindicazioni per l’uso di Knee AP sono l’accumulo di pus nell’articolazione, la comparsa di tumori. È meglio non utilizzare questo prodotto sulle persone con un pacemaker o altri dispositivi elettronici.

Vantaggi e benefici Knee Active Plus

Rispetto ai fissativi convenzionali, il Kneep AP ha diversi vantaggi:

  • rimuove i sintomi e le cause di infiammazione delle articolazioni;
  • riduce il carico;
  • accelera la rigenerazione del tessuto cartilagineo;
  • aumenta l’efficacia dei farmaci;
  • elimina gonfiore;
  • facile da usare;
  • dimensione universale;
  • prezzo ragionevole.

il dottore esamina una gamba

Per acquistare una fasciatura rivoluzionaria, non è necessario andare in ospedale o in farmacia. Puoi acquistarla senza uscire da casa usando Internet.

Istruzioni per l’uso Knee Active Plus

Kneep AP va messo sulle ginocchia. Sotto la benda non si deve mettere un panno o lubrificare la pelle con la crema (se è necessario, meglio attendere che il prodotto sia completamente assorbito). Come applicare:

  • disfare le cinghie;
  • appoggiare il nastro sul ginocchio, nel centro del foro dovrebbe esserci la parte più convessa della coppa;
  • stringere gli elementi di fissaggio in modo che il nastro aderisca perfettamente alla pelle, ma non schiaccia troppo la gamba;
  • fare diversi movimenti (raddrizzare la gamba, alzarsi, camminare): se il disagio non si verifica, la benda è stata fissata correttamente.

La benda deve essere messa per 6-8 ore al giorno durante la maggior parte dell’attività fisica. Al riposo e prima di coricarsi, il nastro viene rimosso. Utilizzare fino alla completa scomparsa del dolore e di altri segni di infiammazione.

I risultati Knee Active Plus

L’effetto analgesico appare 2 giorni dopo l’inizio del trattamento con Knee AP. Dopo 4-6 giorni, l’edema e i processi congestizi risultano completamente eliminati. Dopo 2-3 settimane si inizia la rigenerazione attiva della cartilagine e deve essere ripristinata la mobilità dell’articolazione.

L’efficacia del prodotto dipende dalla tempestività del suo utilizzo. Quanto prima viene applicata la benda, maggiori saranno le possibilità di liberarsi dal dolore alle articolazioni per sempre. Quando si verificano modifiche degenerative, la benda deve essere indossata per diversi mesi. Si consiglia di indossarla prima dei movimenti attivi al fine di prevenire il ripetersi di infiammazione.

i risultati

Gli effetti negativi del Knee AP sono dovuti a un uso improprio della fasciatura o a un suo troppo utilizzo. Per verificare la fattibilità del fissaggio del ginocchio, è necessario consultare il chirurgo ortopedico o il traumatologo.

Gli studi clinici

Il produttore non fornisce informazioni dettagliate sull’esperienza clinica del trattamento con un fissatore magnetico. È impossibile fornire dati accurati, poiché tutti i pazienti sono diversamente sensibili alla terapia magnetica e la sua efficacia dipende dalle caratteristiche della malattia. Lo sviluppatore sottolinea che il 98% dei partecipanti agli studi clinici hanno notato un miglioramento delle loro condizioni durante la terapia. Il 96% hanno dichiarato una diminuzione significativa dell’edema. Il 92% degli intervistati hanno riferito la scomparsa del dolore alle ginocchia.

Commenti degli specialisti

“Knee AP magnetico crea vortici speciali nello spazio extracellulare del tessuto articolare. A causa di ciò, le cellule diventano strutturate, il rapporto tra ioni all’interno e all’esterno delle cellule si allinea. La stabilizzazione delle concentrazioni riduce la produzione di mediatori dell’infiammazione e normalizza il flusso sanguigno. Di conseguenza, la troficità dell’articolazione viene ottimizzata e compaiono le risorse per il suo ripristino. Questo i medicinali non possono farlo.”

Giorgio Vista, ortopedia e riabilitazione

“Dopo aver ferito qualsiasi articolazione, è necessario assicurare il riposo. Con il ritmo moderno della vita è però impossibile. La combinazione del campo attivo dei magneti e la fissazione contribuisce al recupero accelerato dei legamenti e della cartilagine. Da qui i rapidi risultati della terapia con Knee AP. Raccomando di utilizzare il dispositivo per le distorsioni. La benda consentirà al paziente di muoversi normalmente e ripristinare in silenzio la struttura del ginocchio.”

Federico Meloni, traumatologo

Commenti dei clienti sul forum

“Ho l’artrosi alle ginocchia. Questa malattia distrugge lentamente le articolazioni e mi impedisce di muovere. Camminavo con una bastone quando ho ordinato Knee AP. Indossando i nastri, immediatamente mi sono sentita sollevata. Camminando non avevo più lo stesso dolore. Dopo alcuni giorni, le ginocchia divennero meno edematose, e poi il dolore scomparve del tutto.”

Laura, 55 anni

“Sono caduto facendo sport e ho subito il distacco del menisco. Dopo l’operazione i medici mi hanno proibito di correre. Zoppicando, ho iniziato ad allenare i bambini, ma non ho potuto dare loro l’esempio. Il riabilitatore mi ha consigliato Knee AP come ultima speranza. Dopo un mese avevo smesso di zoppicare, passato il dolore e la vergogna. Sono rimasto molto soddisfatto del prodotto.”

Carlo, 43 anni

Prezzo e dove acquistare Knee Active Plus

Il Knee AP originale può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore. Il produttore non lo vende attraverso negozi e farmacie per evitare margini eccessivi e falsificazioni del prodotto.

Per ottenere Knee AP, è necessario compilare il modulo sul sito. Dopo un paio di minuti, il manager chiamerà al telefono, specificato nel modulo, per concordare le condizioni dell’ordine e della consegna. La benda può essere consegnata tramite il corriere o inviata via posta entro 2-3 giorni dalla richiesta. Il produttore vende Knee AP a un prezzo di 125 euro. Ma con la promozione può essere acquistato a soli 69 euro. Solo dopo aver aperto il pacchetto e verificato il contenuto, sarà necessario pagare il prodotto.

L’obbligo di effettuare un pagamento anticipato o inviare l’intero importo in anticipo viene proposto solo da ciarlatani.