Spray Good Niter anti russamento: 100% migliore qualità del sonno al miglior prezzo

Salute

Una persona su cinque russa, e tutti alla fine ne soffriamo. Questa spiacevole caratteristica del respiro nasce dalle vibrazioni delle pareti rilassate della faringe sotto l’azione del flusso d’aria. Più il tono muscolare è ridotto, più il russare da fastidio. Combattono il problema in diversi modi: dal dormire sul lato alle clip speciali. L’ultima innovazione è lo spray naturale Good Niter, che ripristina la respirazione per 8 ore.

involucro spray

Il principio di azione

Il russare è un fenomeno sonoro derivante dalla vibrazione dei tessuti molli della faringe durante il movimento della corrente d’aria attraverso le vie aeree ristrette. Un terzo della popolazione adulta russa, dopo 60 anni, due terzi soffrono di questa cosa. Il russare notturno non è considerato una patologia, ma è più un problema sociale, perché chi ti sta accanto soffre della tua respirazione. Il russamento nasce da:

  • curvatura del setto nasale;
  • restringimento del lume dei passaggi nasali e della faringe;
  • presenza di polipi nel naso;
  • ugola allungata;
  • anomalie del morso;
  • adenoidi ingrossate e mal di gola;
  • abuso di alcool;
  • raffreddori;
  • eccesso di peso;
  • squilibrio ormonale;
  • l’uso di alcuni farmaci.

Una conseguenza pericolosa del russare grave è la sindrome da apnea del sonno – la respirazione durante il sonno, caratterizzata da una forte diminuzione del livello di ossigeno nel sangue spesso finisce con ischemia acuta del cervello e del miocardio (ictus, infarto).

l'uomo russa

L’otorinolaringoiatria moderna ha studiato a fondo il meccanismo del russamento. In assenza di patologie anatomiche e fisiologiche del tratto respiratorio superiore, il tono dei tessuti molli della laringe può essere aumentato con mezzi esterni sicuri.

Spray Good Niter anti russamento ha una composizione efficace e sicura. Ciò garantisce l’assenza di effetti collaterali e rende possibile applicare il prodotto a quasi tutti i tipi di russamento. L’indicazione per l’uso di Good Niter Spray è il russare notturno negli uomini e nelle donne oltre i 18 anni.

La composizione dello spray

Good Niter è un prodotto naturale al 100% con una formula unica che elimina la causa principale del russare – perdita dell’elasticità muscolare del palato molle. I componenti dello spray sono ben scelti, le loro proprietà curative si completano a vicenda, fornendo un prolungato effetto di potenziamento. Una singola dose del prodotto è sufficiente per l’intero sonno notturno. La composizione di 11 ingredienti medicinali aiuta a non russare e facilita la respirazione. Gli ingredienti principali sono:

  • Olio di menta piperita – rinfresca, apre le vie respiratorie, migliora l’accesso all’aria.
  • Melissa – lenisce e allevia la tensione muscolare nell’esofago.
  • Estratto di salvia – allevia l’infiammazione, rimuove il muco, deodora, elimina lo spasmo della laringe, riduce il russare.
  • L’acido ialuronico è una sostanza essenziale del tessuto connettivo e dell’epitelio. Idrata, ripristina il naturale equilibrio dell’umidità nella laringe e nella faringe.
  • L’estratto di zafferano, la vitamina E – un antiossidante, rafforza le fibre muscolari dei tessuti molli della laringe, stabilizza i capillari.

salvia

Possono esserci effetti collaterali?

Good Niter non contiene ingredienti sintetici e quindi è relativamente sicuro. Teoricamente, gli effetti collaterali sono possibili se si è allergici a qualsiasi componente dello spray. In pratica, gli effetti negativi del prodotto originale anti russamento non sono stati determinati. Per evitare complicazioni di russamento è consigliato di fare una diagnosi dal medico ENT e dal neurologo prima di assumere Good Niter.

Pro e contro

L’originale Good Niter è lo spray perfetto per il russare notturno. Il prodotto è brevettato dagli sviluppatori e non ha prodotti analoghi. La sua formula innovativa offre vantaggi competitivi:

  • facilità d’uso;
  • affidabilità del risultato;
  • effetto duraturo;
  • naturalezza e sicurezza;
  • recupero del sistema respiratorio;
  • disponibilità e basso costo;
  • una bottiglia di Good Niter – 170 notti tranquille.

respiro

Come applicare il rimedio

L’uso di Good Niter è semplice: agitare il palloncino, quindi iniettarlo 1-3 volte nella bocca verso la parte posteriore della gola e assumere un sorso. Lo spray anti russamento funziona dal primo impiego. Una singola applicazione è sufficiente per dormire bene la notte. Al Good Niter originale sono allegate istruzioni dettagliate per l’uso, che prima devono essere lette.

Efficacia

L’efficacia dello spray Good Niter è scientificamente provata. L’assenza di effetti dopo l’assunzione è dovuta a gravi problemi di salute (insufficienza respiratoria durante il sonno).

Studi scientifici

Good Niter è clinicamente testato. 375 uomini e 115 donne di età compresa tra i 30 e 78 anni hanno preso spray. I risultati di studi clinici:

Cessato di russare pesantemente 97%
Respiro pesante è scomparso durante il sonno 99%
La pressione sanguigna è normalizzata 89%
Il sistema cardiovascolare è migliorato 68%
Cessato di russare pesantemente 97% Respiro pesante è scomparso durante il sonno 99%
La pressione sanguigna è normalizzata 89% Il sistema cardiovascolare è migliorato 68%

Il trattamento del russamento è complesso. Oltre ai mezzi sintomatici, come Good Niter, si consiglia una correzione dello stile di vita: normalizzazione del peso, organizzazione della corretta strategia del sonno (dormire sul lato, sui cuscini bassi), evitare alcool e fumo, evitare di prendere sedativi. La prevenzione del russare è la salute del rinofaringe, dei denti e della tiroide.

Le opinioni degli esperti

Good Niter è una buona medicina anti russamento sintomatica economica adatta a quasi tutti i tipi di russamento dai 18 anni di età. Può essere usato per lungo tempo senza danni all’organismo. Consiglio anche di contattare periodicamente un specialista per ispezionare il tratto respiratorio superiore, in modo da non sottovalutare le malattie gravi travestite dal normale russare.

Adriano, medico ORL

Il russare può essere uno dei sintomi dell’ipotiroidismo, quindi non trascurare l’esame. Se la rumorosa respirazione notturna è una conseguenza del lassismo della muscolatura della laringe, Good Niter è un prodotto eccellente che rende il sonno più facile per te e per i tuoi cari.

Armando, endocrinologo

Recensioni dei clienti

Ho cercato di sbarazzarsi del russare per 15 anni, fino a quando non ho trovato questo prodotto. Risultò essere il Good Niter Spray, che fu acquistato su consiglio di un vicino. Ora mia moglie dorme bene e non si lamenta. Il farmaco funziona dalla prima dose, abbastanza fino al mattino. Mentre lo uso, tutto va bene. Quando mi dimentico di prenderlo – il russare torna. Il medico raccomandò di perdere peso e di smettere di fumare.

Marcello

Dopo 40 anni, mio ​​marito ha iniziato a russare duramente. Abbiamo provato un sacco di strumenti, ma ci siamo fermati al Good Niter. Lo abbiamo ordinato tramite il sito a un buono sconto e abbiamo ricevuto il pacchetto pochi giorni dopo. Quella notte io e mio marito abbiamo dormito come bambini. E’ uno spray eccellente ed economico, funziona dalla prima applicazione.

Agata

Dove acquistare l’originale a un buon prezzo

Lo Spray Good Niter non è in vendita nelle farmacie. Il prodotto originale viene venduto dal produttore attraverso il sito web ufficiale. Il sito web fornisce tutte le informazioni necessarie sullo spray, sul suo valore, sulle promozioni attuali e sulle condizioni di Pagamento. Ordinando Good Niter sul sito, è possibile acquistarlo efficace, originale e ad un prezzo speciale.

Fare un ordine è estremamente semplice: compila il modulo di domanda e specifica i contatti. Dopo pochissimo tempo ti richiamerà il manager per prendere maggiori informazioni. La consegna della merce viene fatta entro 1-5 giorni dalla data dell’ordine. Il pagamento è senza rischi e avviene al ricevimento del pacco. Il costo di una bottiglia di Good Niter è di 39 euro. Rispetto ad altri prodotti anti-russamento, Good Niter è economico, sicuro e facile da usare. Dopo aver acquistato una bottiglia corretta, potrai facilitare un sonno a te stesso e ai tuoi parenti per più di 5 MESI!