Crema Fungalor per curare la micosi dei piedi e delle unghie – funziona davvero?

Salute

Fungalor – uno strumento creato da materie prime naturali. Aiuta efficacemente nella lotta contro le micosi delle unghie e della pelle. È sicuro da usare, elimina non solo i sintomi della malattia, ma anche la sua causa.

tubo di crema

Principio di funzionamento della crema

Indicazioni per l’uso di crema Fungalor – lesioni fungine della pelle e delle unghie dei piedi (micosi), odore sgradevole e processi infiammatori. La crema ha un effetto sul problema sia all’esterno che negli strati interni dell’epidermide. Restituisce l’aspetto sano della pelle, distruggendo gli agenti patogeni e rimuovendo gli effetti dei funghi. I sintomi di micosi delle gambe sono:

  • aumento della secchezza della superficie cutanea;
  • peeling nelle pieghe interdigitali e sulla suola, dermatite da pannolino;
  • prurito;
  • modello distinto di solchi della pelle;
  • arrossamento e gonfiore del tessuto del piede, fessurazione;
  • aumento della temperatura cutanea;
  • ingrossamento e ispessimento della suola e delle superfici laterali dei piedi;
  • l’aspetto di strisce e macchie sulla placca ungueale, cambiando il suo colore e la sua curvatura.

La crema apporta benefici tangibili anche a forme trascurate della malattia, con micosi sistemiche con danni al tessuto sottocutaneo. A causa della capacità degli ingredienti di penetrare negli strati più profondi della pelle e della lamina ungueale, si accumulano nei tessuti, distruggono la struttura dei funghi, fermano l’attività del micelio, impediscono la sua ricrescita.

applicare la crema sulla gamba

Fungalor lega e rimuove i prodotti di scarto dei funghi patogeni, aiuta a rimuovere delicatamente e in modo indolore gli strati dell’epidermide colpiti. Gli antibiotici naturali violano la sintesi del DNA di funghi e batteri, distruggono le membrane cellulari dei microrganismi. Fungalor distrugge l’infezione batterica che accompagna la micosi, arresta il processo infiammatorio, elimina l’iperemia.

La composizione

Questo prodotto include solo sostanze organiche derivate da materie prime naturali. La crema contiene:

  1. Klimbazol. Fungicida inibisce la riproduzione dei funghi, ripristina rapidamente i danni all’epidermide, allevia il prurito.
  2. Farnesol. La componente aromatica (alcol), che è contenuta nel miele di calce, inibisce i processi vitali dei batteri, elimina l’odore sgradevole causato dalla loro riproduzione nelle secrezioni delle ghiandole della pelle. La sostanza riduce la sudorazione e ammorbidisce la pelle.
  3. Vitamina E. Antiossidante naturale, che inibisce l’ossidazione nel corpo, neutralizza i radicali liberi, riduce il loro effetto distruttivo e previene l’invecchiamento della pelle.
  4. Estratto di arnica La sostanza ha effetti anti-infiammatori e cicatrizzanti, riduce la secchezza della pelle.
  5. Olio di menta piperita Il componente etereo dona al prodotto un aroma gradevole, rinfresca la pelle dei piedi.

Olio di menta

L’azione congiunta di tutti gli ingredienti di Fungalor aiuta a far fronte al problema.

Non ci sono controindicazioni – vero o no

La composizione naturale della crema lo rende completamente sicuro per chiunque desideri utilizzare lo strumento, comprese le donne in gravidanza e in allattamento. Può essere utilizzato anche in presenza di una tendenza alle allergie e per il trattamento di malattie fungine nei bambini. Fungalor è in grado di aiutare se la micosi non è ancora passata nella forma cronica, che comporta la degenerazione del tessuto e richiede un intervento chirurgico.

Il cosmetico non porterà un risultato positivo in presenza di ulcere trofiche. Non è possibile utilizzare la crema se la pelle ha tumori maligni o se la pelle ha una condizione precancerosa. Può essere usato come adiuvante se la pelle nell’area di applicazione è affetta da una malattia virale (ad esempio il vaiolo).

Vantaggi rispetto agli analoghi

Fungalor ha diversi vantaggi dalle popolari malattie anti-fungine della pelle e delle unghie:

  1. I sintomi della sconfitta spariscono rapidamente e in modo irrevocabile.
  2. Il sistema immunitario del corpo viene attivato e la resistenza alla reinfezione aumenta.
  3. L’infezione batterica viene distrutta insieme ai funghi.
  4. Previene il rischio che i funghi entrino nel flusso sanguigno e nel sistema linfatico e li diffondano in tutto il corpo.
  5. Lo strumento è comodo da usare fuori casa.
  6. Distrugge tutti i tipi di funghi che causano malattie.
  7. Adatto per il trattamento della micosi delle mani.

Inoltre, lo strumento ha un effetto deodorante, aiuta a ridurre la sudorazione ed elimina la causa dell’odore sgradevole.

Le istruzioni per l’uso consigliano di applicare la crema sulla pelle colpita 2 volte al giorno. Prima di utilizzare Fungalor, la pelle deve essere preparata pre-cuocendo in acqua tiepida con l’aggiunta di sapone o gel doccia. In acqua può essere aggiunto per ammorbidire lo strato superiore dell’epidermide 2-3 cucchiai di bicarbonato di sodio.

prima e dopo l'applicazione

La pelle cornea deve essere rimossa con un pennello, tagliare la lamina ungueale. Metodo di applicazione della crema:

  • applicare Fungalor con uno strato uniforme sottile su tutta la superficie della pelle interessata, comprese le aree tra le dita e la suola;
  • strofinare la crema nella lamina ungueale;
  • lasciare che il prodotto si impregni per 5-7 minuti;
  • applicare nuovamente la crema;
  • dopo 10 minuti, rimuovere gli avanzi con un tovagliolo di carta morbida e mettere i calzini di cotone.

Al momento dell’applicazione di Fungalor, dovresti rifiutarti di indossare scarpe aderenti e visitare le piscine pubbliche.

La durata del corso dipende dal grado di danno della pelle e delle unghie e dalla negligenza della malattia. Il rimedio dovrebbe essere applicato fino al completo recupero: se questa condizione non viene osservata, aumenta il rischio di un ritorno della malattia fungina.

Risultati di utilizzo

Miglioramento e sollievo arriva dopo la prima settimana di utilizzo della crema. Per ottenere l’effetto completo, dovrebbe essere applicato almeno 3 settimane 1-2 volte al giorno. Dopo questo periodo, tutti i segni visibili di micosi scompaiono:

  • il prurito è ridotto;
  • il rossore diminuisce;
  • staccando;
  • la sudorazione diminuisce;
  • cambia colore delle unghie.

Un’ulteriore applicazione della crema stimola la crescita delle unghie e corregge la loro forma, che conferma ulteriormente l’efficacia di Fungalor.

Studi clinici

Prima della produzione di massa, la crema ha superato una serie di studi clinici per l’assenza di effetti collaterali e la presenza di tossicità. Studi di laboratorio hanno confermato l’affidabilità e la sicurezza dei fondi. È stato testato su volontari di diverse fasce d’età, gli esperimenti hanno coinvolto uomini e donne.

il dottore guarda attraverso un microscopio

Nel 97,5% dei casi, l’uso di Fungalor ha portato al pieno recupero, la pelle è stata purificata e il colore naturale delle unghie è stato ripristinato. Il 95% dei soggetti ha notato che la sudorazione è diminuita, sono riusciti a sbarazzarsi di un odore sgradevole.

Recensioni dei medici

“Raccomando Fungalor a tutti i miei pazienti, la sua composizione sradica efficacemente la micosi e previene il ritorno della malattia.La crema penetra bene nella pelle, è conveniente per l’applicazione nelle aree più problematiche, tra le dita, dove il fungo si verifica più spesso. reazioni allergiche.”

Degasperi A., dermatologo

“La formula unica consente a Fungalor di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, distruggere il micelio nel tessuto sottocutaneo, aiuta la separazione indolore delle particelle grossolane, ha un effetto benefico sull’abilità difensiva del corpo. pelle sana e rinnovata.”

Mattevi P., dermatologo

Recensioni dei clienti: cosa scrivono sui forum

“Ho incontrato un fungo molto tempo fa perché praticavo sport: la pelle era rossa, era bagnata e pruriginosa tutto il tempo, soprattutto tra le dita.La crema ha aiutato a sbarazzarsi dei problemi per 2 settimane, ha spalmato la pelle 2 volte al giorno, al mattino e la sera dopo un allenamento la pelle ha smesso di sfaldarsi, il prurito è scomparso, ora a volte lo uso a scopo preventivo, perché ero convinto che Fungalor proteggesse bene e prevenga la comparsa di un nuovo fungo.”

A. Mancini, 29 anni

“Un fungo sull’unghia formato dopo un pedicure senza successo Sotto il piatto si formò un vuoto, l’unghia diventò gialla e cominciò a separarsi dalla pelle. Fungalor acquisito, strofinato nella lamina ungueale, nella pelle intorno e sotto per 2 settimane. normale nuovo chiodo rosa.”

Orsini R., 30 anni

Quanto è e dove acquistare il prodotto originale in Italia

Nuovo Fungalor antimicotico non è disponibile nelle farmacie. Per ottenere il risultato desiderato può essere solo dall’uso di questo strumento collaudato con una composizione nota. Per acquistare una vera crema antifungini dal produttore, è necessario contattare i servizi del sito ufficiale.

Il costo della crema è di 79 €, ma quando la promozione è valida, Fungalor viene venduto con uno sconto del 50%. È necessario pagare 39 € per l’imballaggio – solo dopo aver ricevuto il prodotto. La consegna del corriere viene effettuata gratuitamente in breve tempo in tutta Italia.