Pillole Detoxionis per purificare l’organismo – funziona o no?

Salute

I prodotti tossici dei parassiti residenti nel nostro corpo avvelenano l’organismo e portano disfunzioni in tutti sistemi di organi: ciò potrebbe causare gravi malattie. La purificazione con Detoxionis aiuta non solo a liberarsi dai sintomi negativi e prevenire lo sviluppo di malattie, ma anche ad eliminare completamente la causa del loro verificarsi – i parassiti.

Imballaggio con mezzi

Come funziona

Un elevato livello di tossine nell’ambiente interno del corpo e la presenza di vermi hanno effetti nocivi sulla salute, riducono la resistenza del corpo, cambiano la composizione del sangue. La disintossicazione aiuta a ripristinare l’equilibrio, a ripulire gli organi, a stimolare i processi metabolici e ad aumentare la capacità di assorbire i nutrienti.

È necessario iniziare ad applicare un agente terapeutico se ci sono:

  • deterioramento del benessere generale, diminuzione della vitalità, stanchezza cronica;
  • indigestione sistematica (stitichezza, diarrea, bruciore di stomaco, nausea, vomito, eruttazione, forte alitosi);
  • dolori allo stomaco, coliche intestinali;
  • importante perdita di peso;
  • attacchi d’asma, eruzioni cutanee di origine sconosciuta;
  • disturbi neurologici (depressione, sbalzi d’umore);
  • disturbo del sonno;
  • diminuzione dei livelli di emoglobina;
  • crampi, tremore delle membra;
  • disturbi nel sistema urogenitale (dolore durante la minzione, diminuzione del desiderio sessuale e della funzione erettile, formazione di numerose cisti e miomi).

Le indicazioni per iniziare ad assumere Detoxionis includono una forte diminuzione della resistenza del corpo a qualsiasi tipo di infezione, malattie gravi e un lungo periodo di recupero. L’uso del farmaco è necessario per i disturbi complessi del sistema cardiovascolare e respiratorio.

la ragazza non può dormire

Il supplemento ha un effetto benefico sul corpo, purificandolo a livello cellulare. I componenti attivi del farmaco distruggono la fonte di cattiva salute – parassiti, agenti patogeni e virus, mentre contemporaneamente riducono l’effetto delle sostanze tossiche che questi secernono. Le sostanze vengono effettivamente rimosse dal tratto gastrointestinale dei parassiti morti, prevenendo ulteriori avvelenamenti del corpo con i loro prodotti di decomposizione.

I componenti del farmaco prevengono il danneggiamento del DNA, la distruzione della sintesi enzimatica e la distruzione delle membrane cellulari legando ed eliminando i radicali liberi dal corpo. La disintossicazione è utile per stimolare il sistema immunitario del corpo, aumentando la biodisponibilità di tutti i nutrienti e vitamine e la loro concentrazione nella cellula.

Il prodotto riduce il livello di colesterolo dannoso nel sangue, attiva i processi di formazione del sangue, la produzione di enzimi digestivi, ha un effetto anti-infiammatorio sul tratto gastrointestinale, aiutando a ripristinare rapidamente il tessuto danneggiato dalle tossine. Stimola la peristalsi, contribuendo alla rimozione delle sostanze di scarto dal tubo digerente. L’additivo pulisce i tessuti, rimuovendo i metalli pesanti e gli agenti cancerogeni dagli organi e dalle articolazioni.

Cosa contiene il prodotto?

Gli ingredienti sono solo di origine naturale e includono:

  • finocchio. Il vegetale e l’erba della pianta contengono grandi quantità di magnesio, fosforo e ferro. L’estratto dall’erba regola i processi metabolici, migliora l’assorbimento dei nutrienti, stimola la produzione di emoglobina e linfociti T, previene l’invecchiamento precoce delle cellule e ha un effetto antinfiammatorio.
  • Dente di leone. La polvere di questa radice vegetale ha un effetto epatoprotettivo, ripristina il parenchima epatico, stimola la produzione di bile, normalizza le feci, rimuove i veleni e le tossine. Il componente allevia la fatica grazie all’elevato contenuto di vitamine; inoltre ha un potente effetto antielmintico.
  • Cicoria. La radice della pianta ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare e immunitario, accelera i processi metabolici, neutralizza le tossine, distrugge i patogeni nell’intestino. Il complesso di vitamine B ha un effetto benefico sul lavoro del sistema nervoso centrale, tonifica e ricostruisce i depositi di energia.
  • Nettles. Le foglie della pianta normalizzano la digestione, hanno un’azione cicatrizzante, tonificante, antinfiammatoria. I principi attivi dell’ingrediente stimolano la formazione del sangue, aumentano la coagulazione del sangue, lo depurano dalle sostanze nocive, inibiscono il processo di riproduzione dei vermi.
  • Ribes nero. Foglie e bacche hanno proprietà antiossidanti, la pianta guarisce l’anemia, aumenta l’appetito. L’estratto da esso viene mostrato per pulire il fegato e i reni, aumentare la vitalità (previene l’affaticamento).

ribes nero

I componenti di Detoxionis agiscono in modo complesso, distruggendo i parassiti, rimuovendo le tossine, aumentando la resistenza del corpo.

Ci sono controindicazioni?

Detoxionis contiene componenti naturali, la cui dose è stata rigorosamente calcolata per ottenere il massimo effetto terapeutico senza danneggiare il corpo. L’additivo ha migliorato la sicurezza, soddisfa gli standard internazionali di qualità. Gli effetti collaterali non vengono osservati, quindi il prodotto è adatto all’uso da parte di persone di qualsiasi età.

Il farmaco potrebbe non dare l’effetto atteso in presenza di lesioni organiche degli organi interni e in caso di necessità di una rapida rimozione del parassita (ad esempio, con echinococcosi del fegato). La disintossicazione viene utilizzata nella preparazione del corpo per l’intervento chirurgico, per inibire la crescita e lo sviluppo di un tumore, riducendo l’attività del parassita.

Vantaggi

Detoxionis si distingue dagli altri farmaci antielmintici per le sue elevate proprietà antiparassitarie e disintossicanti. Distrugge i parassiti, li rimuove rapidamente dal tratto gastrointestinale, prevenendo l’avvelenamento del corpo con i prodotti della loro decomposizione. Inoltre, il prodotto ha altre qualità positive:

  • elminti in tutte le fasi del ciclo vitale, comprese le uova, vengono distrutti;
  • la composizione attiva agisce su tutti i parassiti, indipendentemente dalla specie;
  • i vermi vengono eliminati da tutti gli organi e tessuti, compreso il sistema nervoso centrale;
  • attiva il sistema di difesa del corpo, che impedisce la reinfezione.

pillole e un bicchiere d'acqua nelle mani

Questo significa che il prodotto aiuta distruggere i parassiti, neutralizzare i veleni, purificare il corpo dalle tossine, ripristinare la struttura dei tessuti e le funzioni degli organi, saturare le cellule con vitamine e minerali.

Istruzioni per l’uso

Modalità d’uso del farmaco: prendere 1 capsula 3 volte al giorno. Il rimedio viene meglio assorbito a stomaco vuoto, quindi dovrebbe essere assunto 30 minuti prima dei pasti. La dose raccomandata di Detoxionis (3 capsule al giorno) non deve essere superata. L’assunzione eccessiva non aumenta l’effetto. La capsula deve essere assorbita con molta acqua, senza masticare. Il farmaco deve essere preso ogni giorno.

Risultati ricezione

È stato confermato un rapido miglioramento dello stato generale:

  • digestione regolata, appetito migliorato, dolore passato;
  • scompaiono le manifestazioni allergiche di infezioni;
  • il sonno e lo stato emotivo si normalizzano;
  • si aumentano le prestazioni.

digestione

I risultati dell’uso di Detoxionis compaiono nelle prime 2 settimane.

Studi clinici

L’effetto del farmaco è stato studiato per 5 anni, i volontari di diverse fasce d’età sono stati supervisionati. Gli studi non hanno mostrato effetti collaterali. Test di laboratorio hanno confermato l’eliminazione completa di parassiti di ogni tipo nel 100% dei casi.

Recensioni dei medici

“Il prodotto ha un ampio spettro d’azione dovuto alla sua capacità di provocare non solo la paralisi dei muscoli lisci dei parassiti, ma anche inibire la produzione di ATP nel corpo dei vermi, interrompendo così il loro sistema energetico, bloccare lo sviluppo delle larve dalle uova, purificare bene il fegato e i reni. Accumulando tossine elmintiche e agenti cancerogeni il farmaco agisce delicatamente senza causare nausea mentre elimina attivamente i veleni”.

A. Rousseau, specialista in malattie infettive

“Il prodotto è efficace nei casi di intossicazione anche con i parassiti rari in quanto l’uso a lungo termine porta ad un accumulo di proprietà antielmintiche e combatte le malattie infettive incipienti. È un forte farmaco immunitario. Detoxionis è un prodotto completamente sicuro, non richiede un uso successivo di probiotici per ripristinare la microflora intestinale benefica.”

R. Moretti, un parassitologo

Recensioni dei clienti

“Mio figlio fa sport e frequenta la piscina. Ho cominciato a notare che il bambino si stanca, si lamenta spesso di mancanza dell’appetito, sono cominciate le malattie infettive. Ho acquistato il farmaco e ho fatto a mio figlio una cura secondo le istruzioni. Dopo 2 settimane, l’appetito si è normalizzato, salute e umore sono migliorati.”

Agata, 37 anni

“La nostra famiglia ama gli animali, ma è diventato un vero problema per lo stato di salute: sono iniziati gli attacchi di asma, sono apparse le allergie alimentari. E dopo il decorso completo della disintossicazione, ci siamo completamente liberati delle eruzioni, cessata la sensazione di soffocamento, sono scomparsi gli edemi.”

Ines, 23 anni

Quanto costa e dove acquistare

Un nuovo agente antiparassitario sta appena iniziando a guadagnare popolarità, quindi non è commercialmente disponibile. La disintossicazione non può essere acquistata in farmacia, viene venduta solo tramite un negozio online. Il produttore si è preso cura del costo, rendendo il farmaco piuttosto economico. Il sito web ufficiale offre di acquistarlo ad un prezzo scontato di € 39.

Per una cura completa dei parassiti, è sufficiente ordinare 1 confezione del prodotto, lasciando un numero di telefono per la comunicazione sul modulo d’ordine. Il pagamento per l’acquisto avverrà immediatamente dopo la consegna gratuita della merce.