Come ingrandire il seno senza intervento chirurgico: crema Bustural per le donne (sconto alla fine della recensione)

Salute

Bustural è una crema a base naturale unica per correggere la forma e il volume del seno con risultati clinicamente testati. Il prodotto è progettato per combattere i cambiamenti legati all’età e le naturali imperfezioni del seno femminile. La crema fornisce un aumento delle ghiandole mammarie a due dimensioni in sole 4 settimane. Bustural è la prima alternativa all’aumento del seno con un risultato garantito.

tubo di crema

Come funziona

Bustural è una crema per tutte le donne e le ragazze adulte che sono insoddisfatte dell’aspetto del loro busto. Il prodotto agisce in un complesso:

  • stimola la crescita degli addeociti, aumentando il volume delle ghiandole mammarie;
  • corregge la forma del busto;
  • fornisce un effetto lifting;
  • combatte la ptosi delle ghiandole;
  • si prende cura della pelle;
  • allinea il colore della scollatura;
  • elimina le smagliature e le rughe.

Le indicazioni per l’uso includono le piccole dimensioni del busto dalla natura, così come la perdita di volume a causa della perdita di peso, gravidanza, allattamento del bambino. Il prodotto aiuta a ripristinare il turgore della pelle e ringiovanisce la scollatura. E un ottimo aiuto per le donne che si prendono cura di se stessi e cercano di prevenire cambiamenti avversi nel loro seno.

busto femminile

La crema Bustural è composta soltanto di elementi naturali che dopo l’applicazione del gel, penetrano in profondità nella pelle, stimolano la microcircolazione del sangue, attivano la divisione e la crescita delle cellule adipose. Oli ed estratti stimolano la rigenerazione del derma, lo aggiornano, lo proteggono da influenze esterne avverse. Bustural dona la freschezza e luminosità alla pelle, e la donna non avrà più bisogno di nascondere il proprio busto.

In che cosa consiste

Sopra lo sviluppo della crema ha lavorato un team di scienziati, dermatologi, cosmetologi. Gli esperti hanno creato una formula unica di Volufilina basata sul naturale fitosterolo sarsasapogenina. Questa sostanza funziona per analogia con gli steroidi, ma non ha nulla a che fare con gli ormoni, dal momento che è derivata da materiali vegetali. Il composto attiva il metabolismo nelle cellule del seno, contribuisce all’accumulo locale di grasso. Questo è il modo più naturale e più sicuro per ingrandire le ghiandole, poiché sono composte da tessuti grassi e ghiandolari.

Come componente ausiliario, Bustural contiene oli di:

  • nocciolo di albicocca – ammorbidisce e nutre la pelle, trattiene l’umidità, ha proprietà protettive;
  • arancione – nutre il derma con antiossidanti, migliora il colore, elimina la pigmentazione;
  • semi d’uva – fornisce la pelle con acido linoleico, leviga la sua superficie, stimola il rinnovamento.

un'arancia

L’estratto di Annemarene fornisce un lifting del seno, perché stimola la sintesi delle fibre di collagene. La sostanza provoca il sollevamento immediato e la levigatura della superficie del busto subito dopo aver assorbito la crema.

Se esiste una controindicazione

Bustural è composta al 100% da componenti naturali. Agisce solo nell’area di applicazione e quindi non ha effetti negativi sul corpo. La sostanza non modifica gli ormoni e non influisce sulla capacità di allattare al seno. Non ci sono controindicazioni.

Tuttavia, il rischio di intolleranza individuale non può essere escluso. Una donna può essere allergica a determinati ingredienti del prodotto. In questo caso, dopo il trattamento, appariranno gli effetti collaterali: eruzione cutanea, prurito o macchie rosse. Non è pericoloso e non richiede una visita dal medico. Quando la reazione è necessario lavare i resti della crema dalla pelle e smettere di usarla. Negli studi clinici non sono stati segnalati casi di allergie.

Vantaggi

La formula brevettata del principio attivo è tenuta in stretta riservatezza. Ecco perché Bustural non ha analoghi. Questo è il primo e unico rimedio per la crescita naturale del seno. Vantaggi rispetto ad altre creme per il seno:

  • garantisce un risultato positivo dell’applicazione;
  • azione rapida;
  • il risultato rimane per sempre;
  • complesso ringiovanimento del busto;
  • prevenzione dell’invecchiamento precoce della pelle;
  • impatto locale;
  • consistenza e aroma piacevoli;
  • facilità d’uso;
  • prezzo ragionevole e promozioni regolari.

la donna tirò fuori una carta di credito dal portafoglio

Bustural può essere acquistato online. Per cambiare il busto al di là del riconoscimento, l’acquirente non ha nemmeno bisogno di uscire di casa.

Come usare

Bustural deve essere applicato dopo la doccia, sulla pelle leggermente umida, 2 volte al giorno per un mese. Spremere la crema sul palmo, dopo spalmare sulla superficie della ghiandola in uno strato sottile.

Istruzioni per l’uso: con i movimenti di sfregamento morbidi strofinare la crema sulla parte esterna del petto, osservando la direzione del basso verso l’alto. Manipolazioni simili devono essere effettuate nel centro della ghiandola e dall’interno. Nella fase finale, vengono effettuati diversi movimenti di serraggio dall’area dell’ascella. Con una pacca sulla punta delle dita completa il massaggio. Ripeti l’azione con l’altro seno.

Bustural viene assorbito molto rapidamente, ha una consistenza leggera, non lascia strato appiccicoso, non macchia i vestiti e non modifica l’aroma dei profumi.

Risultati di utilizzo: foto prima e dopo

L’effetto sarà evidente dopo la prima applicazione del prodotto: la pelle viene notevolmente levigata, i contorni del busto si sentono più duri. Il risultato completo sarà visibile entro un mese, e la donna avrà bisogno comprare un reggiseno di una taglia più grande.

foto prima e dopo

Le recensioni negative su Bustural sono lasciate da quei consumatori che hanno acquistato il prodotto contraffatto o non hanno seguito le istruzioni d’uso. Il pegno della manifestazione degli effetti positivi – uso regolare con stretta osservanza delle istruzioni.

Studi

Studi clinici sperimentali sono stati condotti in 14 paesi europei. I partecipanti agli esperimenti hanno usato la crema per 2 mesi di seguito. I primi risultati positivi sono apparsi dopo 7 giorni di utilizzo. Le donne hanno notato un miglioramento delle condizioni della pelle delicata del seno e delle pieghe leviganti. Dopo 4 settimane, il 78% delle ragazze hanno confermato un aumento del volume delle ghiandole. Dopo 8 settimane, tutti i partecipanti (100%) hanno avuto un busto notevolmente aumentato.

Pareri di esperti

“La chirurgia del seno può provocare la crescita di fibre e l’assunzione di pillole può portare danni al fegato. Alla ricerca della bellezza, è importante scegliere i metodi più sicuri. Se una donna non è soddisfatta del suo seno, è necessario prestare attenzione a Bustural. Questo prodotto è approvato dai medici. La sua sicurezza è confermata clinicamente e l’efficacia non è inferiore alla plastica. La crema aumenta il volume del seno, ma senza il rischio di complicazioni.”

Marcelo Felici, mammologo

“Gli estratti di erbe sono sottostimati dai medici. Alcune sostanze bioattive possono competere con gli ormoni, ma agiscono selettivamente e non danneggiano affatto il corpo. Tutti i componenti di Bustural sono composti naturali, altamente attivi, che funzionano a livello molecolare. Aggiornano le celle, avviano il loro lavoro, motivo per cui i risultati si notano così rapidamente.”

Paula Rosso, Dottore in Scienze Biologiche

Opinioni dei clienti

“Da quando ero a scuola, mi vergognavo del mio piccolo seno, sempre indossavo reggiseni push-up. Ho trovato Bustural su Internet e l’ho ordinato immediatamente, perché il suo effetto veniva spiegato scientificamente. La crema non ha deluso – il mio busto è cresciuto di 2 taglie. Sono soddisfatta del risultato, ma continuo a utilizzare la crema.”

Sabina, 32 anni

“Il mio seno si è abbassato quando avevo 29 anni, dopo la nascita del primo figlio. All’età di 36 anni rimase solo la pelle. Ero disperata, timida davanti al mio marito, non volevo indossare abiti. La mia vita è cambiata dopo aver usato Bustural, che ha davvero reso il busto voluminoso. E anche se non sono così giovane, ma sono molto contenta di me stessa.”

Victoria, 49 anni

Prezzo e dove acquistare a sconto

Bustural non viene venduto in farmacia. È meglio non acquistare la crema attraverso i siti sconosciuti a causa del rischio di ottenere un prodotto falso. È consigliato ordinare solo sul sito ufficiale del produttore, che garantisce l’originalità e la qualità del prodotto.

Per acquistare la crema, è necessario compilare il modulo sul sito. Dopo un paio di minuti, il manager chiamerà al telefono, specificato nel modulo, per concordare le condizioni dell’ordine e della consegna. Intero prezzo Bustural – 78 euro. Con la promozione il prodotto può essere acquistato a soli 39 euro. Solo dopo aver aperto il pacchetto e verificato il contenuto, sarà necessario pagare il prodotto.