Il Big Bust cream può aumentare il seno di 2 volte – vero o no

Bellezza

La crema Big Bust è un cosmetico per correggere la forma e aumentare il volume del seno. Consiste solo di ingredienti naturali. Il farmaco agisce da fitoestrogeni – sostanze di origine vegetale che agiscono sul corpo femminile come ormoni. Sono molto più sicuri degli analoghi medicinali. Big Bust – un’alternativa alla chirurgia plastica. La crema aiuterà a trasformare un piccolo seno in un busto di un sogno senza lesioni e spese significative.

tubo di crema

Come funziona questa crema?

Il gel andrà a beneficio di donne il cui seno ha perso attrattiva a causa di una forte diminuzione del peso corporeo, gravidanza e allattamento, cambiamenti legati all’età. Il Big Bust può usare le ragazze con i piccoli seni che non possono permettersi la plastica. Il produttore prevede un effetto impressionante del prodotto dopo il primo corso di utilizzo:

  • aumento del volume del seno fino a 2 taglie;
  • effetto lifting (miglioramento del profilo e rafforzamento);
  • rafforzamento della pelle;
  • levigatura delle rughe;
  • miglioramento del colore del derma nella zona decollete (alleggerimento, eliminazione delle macchie di pigmento);
  • dando elasticità del seno;
  • ammorbidimento della pelle.

la donna misura il volume del seno

Big Bust solleva il busto discendente, lo rende attraente anche senza reggiseno. Lo strumento stimola la crescita dei tessuti ghiandolari e grassi, aumentando il volume e riempendo la pelle cascante. Idratanti, emollienti e antiossidanti aiutano a ringiovanire la scollatura, rendono la pelle radiosa e attraente. La crema può essere utilizzata per prevenire la ptosi delle ghiandole, la perdita di volume. Tra le indicazioni – secchezza, pieghe, smagliature del seno.

Сomposizione dei componenti

Il principio attivo di Big Bust è un estratto di Pueraria Mirifica. Sin dai tempi antichi, questa pianta esotica è stata utilizzata dalle donne per prevenire l’inizio precoce della menopausa e per sostenere la salute riproduttiva. È usato dalle bellezze indonesiane per prendersi cura di seni e glutei. Quella pueraria è chiamata la promessa della femminilità delle loro forme, anche in un’età rispettata.

Il principale componente della pianta estratto deximiroestrol è un fitoestrogeno con una maggiore attività. La sostanza stimola la crescita di tessuti ormono-dipendenti (adiposo e ghiandolare). Nella crema ci sono composti che forniscono la piena penetrazione del fitoestrogeno attraverso la pelle. Pertanto, Big Bust funziona localmente, solo sul seno. Pueraria contiene:

  • antiossidanti;
  • vitamine;
  • minerali;
  • olio;
  • acidi organici.

oli

Questi composti stimolano la rigenerazione della pelle, ringiovanirla. La composizione completa del produttore mantiene un segreto. Le qualità di cura del Big Bust sono dotate di oli di rosa e argan, acido ialuronico, estratti di luppolo e althea medicinale. In tale combinazione, i componenti migliorano l’azione l’uno dell’altro, fornendo una rapida manifestazione degli effetti.

Ci sono controindicazioni ed effetti collaterali?

Big Bust è un prodotto cosmetico certificato con comprovata sicurezza ed efficacia. Non ha controindicazioni. La composizione naturale può influenzare favorevolmente solo la salute e l’aspetto delle donne.

Non sono state segnalate reazioni allergiche. I cosmetici li ammettono come eccezione (se una ragazza è sensibile a uno o più ingredienti di Big Bust). Gli effetti collaterali si manifestano con prurito, eruzione cutanea, irritazione cutanea, orticaria. In caso di tali sintomi, lavare delicatamente la crema dal seno con acqua tiepida e non utilizzarla più.

prurito

Pro e contro

Big Bust è un’innovazione nel migliorare la forma, le dimensioni, l’aspetto del seno. I vantaggi del farmaco:

  • prezzo ragionevole (promozioni e sconti lo riducono ulteriormente);
  • consumo economico;
  • risultati visibili in un mese;
  • composizione naturale;
  • sicurezza;
  • bella trama;
  • facilità d’uso;
  • effetto complesso;
  • nessuna controindicazione e limiti di età;
  • Il primo modo al mondo per migliorare rapidamente il seno senza protesi e incisioni.

Gli svantaggi includono il rischio di allergie (meno dello 0,1%). Le domande causano la composizione della crema. Il produttore apre solo una parte della composizione attiva Big Bust, lasciando nascosti gli estratti più potenti. La qualità negativa del farmaco è la necessità di attendere l’effetto per circa 30 giorni. Considerando la possibilità di una crescita del busto in una sola volta di 2 taglie, questi non sono così grandi sacrifici.

Come applicare correttamente

Le istruzioni complete per l’uso sono sul pacchetto Big Bust. L’efficacia del prodotto dipende dalla conformità con le raccomandazioni dello sviluppatore. Il metodo di applicazione è il seguente:

  • bisogno di fare la doccia e asciugare la pelle del corpo con movimenti bagnanti;
  • una piccola quantità di crema applicata al palmo (circa un cucchiaio);
  • distribuire leggermente lo strumento sulla superficie di un seno;
  • carezze carezzevoli devono strofinare la crema fino a completo assorbimento;
  • alternare più direzioni: dalla piega toracica alla clavicola, dall’area dell’ascella alla scollatura, dal centro del torace alla piega della spalla;
  • ripeti le manipolazioni con un’altra ghiandola.

la donna si guarda allo specchio

Prima di strofinare la crema, è consigliabile fare un automassaggio sotto la doccia con un panno di media durezza. Questo facilita la penetrazione della crema e accelera la manifestazione dei risultati. Big Bust viene applicato due volte al giorno. È necessario utilizzare quotidianamente il farmaco per un mese senza interruzione. Se una donna vuole migliorare ulteriormente il risultato, puoi strofinare il gel per altri 30 giorni.

Qual è il risultato?

L’efficacia di Big Bust è confermata clinicamente. Il produttore promette che il seno aumenterà, solleverà, la pelle diventerà morbida e liscia al tatto. Dopo il trattamento con la crema, le zone intime sembrano giovani, attraenti e sexy. L’effetto sarà notato da ragazze, donne e persino vecchie signore. I risultati della rassodamento vengono conservati per 6 mesi o più. Per mantenere l’effetto è necessario applicare Big Bust due corsi all’anno. Con l’aiuto della crema puoi salvare la bellezza del corpo femminile in una grande età avanzata.

Ricerca scientifica

L’azione di Big Bust è stata testata con la partecipazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. La crema è stata testata in cliniche di cosmetologia in 14 paesi del mondo. La manifestazione degli effetti dichiarati dallo sviluppatore è stata registrata nel 95% dei partecipanti agli esperimenti. Tutti hanno notato un aumento di volume, l’acquisizione di elasticità, un aspetto migliore del busto. Il restante 5% ha ammesso di aver usato il prodotto in modo irregolare e anche per diversi giorni consecutivi si è dimenticato di applicarlo dopo la doccia.

Opinioni di esperti

“Le donne sottovalutano l’importanza degli oli naturali nei cosmetici. Sono sicura che le proprietà ringiovanenti di Big Bust sono causate da loro.Grazie a questi componenti, la pelle del seno è satura di umidità, conserva freschezza e morbidezza. L’idratazione di alta qualità protegge dai fattori irritanti dall’esterno e rallenta l’invecchiamento.”

Clara, una dermatologa

“È difficile credere che la crema aumenterà il ​​seno di diverse dimensioni. In vista della composizione e l’applicazione con l’aiuto del massaggio, credo nella 1 piena taglia. Per un risultato decente, consiglio alle ragazze di fare sport, rafforzare i muscoli pettorali e mangiare correttamente. Un tale approccio in combinazione con Big Bust darà un risultato davvero impressionante e manterrà la pelle giovane in tutte le parti del corpo.”

Veronica, cosmetologa

Recensioni di donne

“Ho comprato Big Bust, perché ho sempre sofferto a causa dei miei seni modesti (ho complicato e affaticato). Applicato la crema esattamente secondo le istruzioni per 2 mesi. Immagina, dovevo davvero scegliere reggiseni più grandi! Ora indosso audacemente un costume da bagno aperto e camicette con una scollatura. Sono molto felice quando noto gli sguardi dei ragazzi sulla mia scollatura!”

Januevra, 25 anni

“Stavo allattando due bambini. Nella sua giovinezza, questo non ha avuto alcun effetto sul mio seno, ma dopo aver perso peso, ha notato che il busto era diventato vuoto, cadente e apparivano smagliature. Big Bust è stato consigliato dalla mia amica (ha forme chic). Ho comprato 4 confezioni di crema in una volta, attivamente utilizzato un mese (applicato 2-3 volte al giorno). I primi cambiamenti sono stati notati dal marito, con il quale mi ha fatto molto piacere. Un mese dopo, ero sorpreso di come ringiovaniva il mio seno, la forma diventava più rotonda, i contorni più chiari e in generale il busto è salito.”

Leonora, 46 anni

Prezzo e dove acquistare a sconto

Big Bust è venduto solo sul sito ufficiale del produttore. Così lo sviluppatore protegge gli acquirenti dai soldi spesi per la pubblicità e il lavoro dei distributori, nonché dai trucchi dei truffatori. Per acquistare uno strumento, è necessario compilare un modulo sul sito, specificare l’indirizzo di spedizione e la quantità del prodotto.

Il denaro anticipato non è necessario pagare. L’intero costo è pagato al corriere o per posta al momento del ricevimento del pacco. La consegna avrà un costo di 6 euro. In alcuni giorni e con un grosso ordine, il produttore fornisce la spedizione gratuita. Prezzo Big Bust 108 euro. Per le azioni dello strumento possono essere acquistati per 54 euro. Nei giorni speciali lo sconto è superiore al 50% e la crema può essere acquistata per 39 euro.